simonevin Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 Lo specchietto laterale dx non risponde ai comandi di ribaltameno per parcheggio e non funziona la freccia sullo specchietto, mentre la regolazione elettrica dello specchietto funziona. il cliente riferisce che ha già cambiato presso il carrozziere l'intero specchietto a seguito incidente e che comunque da quando l'ha comprata usata non ha mai funzionato. A sx funziona perfettamente anche quando si chiude la chiusura centralizzata. Prima dello specchietto c'è una centralina nr 1718200626(01)montata interna alla porta. qualcuno sa dirmi se è già stata cambiata o come controllarla a monte e a valle ? Su centralina strumentazione non c'è nessun errore e quando stacco uno degli spinotti dalla centralina sul quadro appare la scritta "luce direzione dx, errore". grazie
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ