Administrator Phoenix Posted January 2, 2013 Administrator Posted January 2, 2013 Su quest'auto a volte non si accende il quadro strumenti e in quel momento l'auto chiaramente non parte. Capita anche che lo stesso si spenga viaggiando e l'auto rimane in moto. Ho smontato il quadro per valutare le piste e saldature ma al momento non ho riscontrato nulla di anomalo. Il contatto chiave non è di quelli vecchi ma già quello inglobato nel devio.. Ho notato che accendi il quadro e funziona tutto, nel momento che metti in moto tutti e tre i display si spengono per poi riaccendersi, non so se è normale.. in diagnosi quasi tutte le ecu presenti riportano il guasto allo strumento combinato. Altro difetto presente, ma credo forse solo da attribuire all'interruttore, nel momento in cui accendo le luci di posizione non si accende la spia dedicata sull'interruttore.. tutte le altre luci di illuminazione, compresa quella dell'accendisigari funzionano.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ