Jump to content

[JAGUAR S TYPE 03/2000 3.0cc FC 175Kw Benzina] modalità emergenza


Recommended Posts

Posted

un cliente di passaggio dal Nord venuto in terra sicula resta in panne con questa Jaguar

sul quadro strumenti gli segnala la scritta "motore in modalità d'emergenza"

poi si accende la spia gialla del motore, poi ancora  una spia rossa (non sa dirmi quale) e il motore si ferma

dopo vari tentativi riesce a mettere in moto e sembra che non sia successo niente

su diagnosi motore nessun errore ( fresco come le rose)

 

6 mesi addietro gli è successo la stessa cosa 

un collega nella zona di Frosinone gli ha riscontrato le pastiglie freni consumate , con la sostituzione delle pastiglie non ha fatto nessun capriccio ( ma credo che centri poco)

 

si è rivolto alla Jaguar e anche loro non sanno spiegare il fenomeno

 

la macchina l'ho consegnata senza capirci nulla , ma ho detto al cliente che gli avrei chiamato se avrei scoperto qualcosa in merito

 

qualcuno saprebbe rispondermi a questo inconveniente in modo di poter fare (io) una bella figura ??? :2funny:

 

delta

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delta

    3

  • boschservice

    1

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...