elettroman Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Salve mi chiamo pietro,sono un'elettrauto...
Administrator Phoenix Posted December 22, 2012 Administrator Posted December 22, 2012 Io credo tu abbia sbagliato posto sai... non è qua che si fanno certe richieste, soprattutto di soldi... Spero questa sia l'ultima volta, alla prossima ci salutiamo. 1
Recommended Posts