VinnyG Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 http://www.aran.it/gianlucam75/sigma/Idaf/chiudoe.jpg
cdr Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 dai però hai letto cosa ha scritto se ci va' davvero, almeno la non ha tasse da pagare( x adesso)........sara' la disperazione?? ke kiude n'attivita', ci si rimane male.........poi, di solito,+ piccola e' e + grosso e' il buco, e dispiace ancor di +.
fabiogalota Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 nel mio paese un negozio di mobili ha affissato dei manifesti con scritto "svendiamo per fame "
Luca83 Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Io sono convinto che la vita è come una partita a carte o un gioco! e quando si perde non bisogna incazz... altrimenti il divertimento è finito!! Quindi un pò di ottimismo ci può solo far bene amici miei.......... :oO:
Recommended Posts