Jump to content

c'è da ridere e da piangere


Recommended Posts

Posted

http://www.aran.it/gianlucam75/sigma/Idaf/chiudoe.jpg

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    2

  • cdr

    1

  • wolf

    1

  • fabiogalota

    1

Top Posters In This Topic

Posted

Io ci trovo solo da piangere......!

 

:oO: :oO: :oO:

Posted

dai però hai letto cosa ha scritto  :???:

  • Thanks 1
Posted

dai però hai letto cosa ha scritto  :???:

se ci va' davvero, almeno la non ha tasse da pagare( x adesso)........sara' la disperazione??

ke kiude n'attivita', ci si rimane male.........poi, di solito,+ piccola e' e + grosso e' il buco, e dispiace ancor di +.

 

Posted

nel mio paese un negozio di mobili ha affissato dei manifesti con scritto "svendiamo per fame :???:"

Posted

Io sono convinto che la vita è come una partita a carte o un gioco!

e quando si perde non bisogna incazz... altrimenti il divertimento è finito!!

Quindi un pò di ottimismo ci può solo far bene amici miei.......... :oO: :oO:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • Petar
    • zuk
    • ninoz
    • Scamar snc
    • RSMOTORI
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • FA_SI
    • officina nanni
    • Basoteam
    • leleservice
    • officina zicarelli
    • ciorben
    • Ciellesas
    • boschservice
    • gio2020
    • matt1988
    • davide2000
×
×
  • Create New...