VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 http://www.aran.it/gianlucam75/sigma/Idaf/chiudoe.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Io ci trovo solo da piangere......! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 dai però hai letto cosa ha scritto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 dai però hai letto cosa ha scritto se ci va' davvero, almeno la non ha tasse da pagare( x adesso)........sara' la disperazione?? ke kiude n'attivita', ci si rimane male.........poi, di solito,+ piccola e' e + grosso e' il buco, e dispiace ancor di +. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogalota Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 nel mio paese un negozio di mobili ha affissato dei manifesti con scritto "svendiamo per fame " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Io sono convinto che la vita è come una partita a carte o un gioco! e quando si perde non bisogna incazz... altrimenti il divertimento è finito!! Quindi un pò di ottimismo ci può solo far bene amici miei.......... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati