kingbo Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 ciao a tutti arrivo al dunque mi servirebbe il firmware per il bdm visto che provando un software diverso da quello in dotazione ora non và più ho trovato in rete un file per la programmazione del bdm ma programmando la 93c46 non funziona rimettendo poi successivamente quella salvata funziona allego il file trovato in rete ma non funzionante qualcuno ha un bdm è mi può aiutare magari copiando la sua 93c46 grazie a tutti allego anche quella originale letta che và solo con il dim sport da_1250__a_1251 bdm_originale.bin
kingbo Posted December 20, 2012 Author Posted December 20, 2012 volevo dire chi ha già avuto questo problema grazie..o chi a un bdm :oO:
dj_piex Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 dovresti essere piu' chiaro, che bdm hai, che versione software , originale o clone.... Hai provato anche a programmare il micro interno?
kingbo Posted December 20, 2012 Author Posted December 20, 2012 dovresti essere piu' chiaro, che bdm hai, che versione software , originale o clone.... Hai provato anche a programmare il micro interno? clone bdm 100 1255 ho provato a programmare la 93c46 con il file tu riesci a postarmi una lettura della 93c46?? poi con carprog la programmo senza dissaldare
dj_piex Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 devi riprogrammare pure il micro mc68hc11 dentro lo zoccolo, ne ho riparato uno da poco, ma devo cercare le letture del mio tra i milioni di file che ho dentro il pc.......
dj_piex Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 questa è una lettura che ho trovato, ma da testare... bdm_test.rar
kingbo Posted December 21, 2012 Author Posted December 21, 2012 questa è una lettura che ho trovato, ma da testare... ciao provato a differenza dell'altro riesco una volta programmata la 93c46 a configurare con i driver del disco in mio possesso purtroppo quando apro il software mi da solo la possibilità in obd 2 praticamente lo legge come maps credo tu hai una versione del software che funziona con questa scrittura della 93c 46???
dj_piex Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 non esiste nel programma la possibilita' di usare il bdm in seriale, che programma usi? magari è la versione sbagliata..
kingbo Posted December 24, 2012 Author Posted December 24, 2012 forse ho risolto in parte adesso ho trovato un software sempre del cmd ma versione 1251 mi sà che devo trovare quello per 1255 per adesso grazie poi vediamo come si evolve se intanto avete delle versioni possiamo provarle anche perchè con il mio carprog riesco a farle senza dissaldare
Recommended Posts