Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti arrivo al dunque mi servirebbe il firmware per il bdm visto che provando un software diverso da quello in dotazione ora non và più ho trovato in rete un file per la programmazione del bdm ma programmando la 93c46 non funziona rimettendo poi successivamente quella salvata funziona allego il file trovato in rete ma non funzionante qualcuno ha un bdm è mi può aiutare magari copiando la sua 93c46 grazie a tutti :oO:

allego anche quella originale letta che và solo con il dim sport

da_1250__a_1251

bdm_originale.bin

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• kingbo

5

• dj_piex

4

• VinnyG

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

volevo dire chi ha già avuto questo problema grazie..o chi a un bdm :oO: :oO:

Inviato

dovresti essere piu' chiaro, che bdm hai, che versione software  , originale o clone....

Hai provato anche a programmare il micro interno?

Inviato

dovresti essere piu' chiaro, che bdm hai, che versione software  , originale o clone....

Hai provato anche a programmare il micro interno?

clone bdm 100 1255

ho provato a programmare la 93c46 con il file  tu riesci a postarmi una lettura della 93c46?? poi con carprog la programmo senza dissaldare

Inviato

devi riprogrammare pure il micro mc68hc11 dentro lo zoccolo, ne ho riparato uno da poco, ma devo cercare le letture del mio tra i milioni di file che ho dentro il pc....... 

Inviato

questa è una lettura che ho trovato, ma da testare...

ciao provato a differenza dell'altro riesco una volta programmata la 93c46 a configurare con i driver del disco in mio possesso purtroppo quando apro il software mi da solo la possibilità in obd 2 praticamente lo legge come maps credo tu hai una versione del software che funziona con questa scrittura della 93c 46??? :book:

Inviato

non esiste nel programma la possibilita' di usare il bdm in seriale, che programma usi? magari è la versione sbagliata..

Inviato

forse ho risolto in parte adesso ho trovato un software sempre del cmd ma versione 1251 mi sà che devo trovare quello per 1255 per adesso grazie poi vediamo come si evolve se intanto avete delle versioni possiamo provarle anche perchè con il mio carprog riesco a farle senza dissaldare  :oO:

• Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto
    albertino8686
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,1k
    Discussioni Totali
    443,4k
    Risposte Totali

• MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • turbovnt
    • cdr
    • graziano57
    • Mario83
    • SDSsnc
    • albycorsa
    • Trimax
    • a.scorpioni
    • Redfifty
    • Meccanicaservice
    • MASSIMO81