VinnyG Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: http://i49.tinypic.com/2j2hxyh.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Scommetto che questo "fenomeno" in passato deve aver avuto una 500 D/F/L/R !!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 no fa il vigile urbano a roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 :cran: :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 nooooooooooooooo :risata: è una signorinella che ha fatto montare le catene al nonno :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 l'ho già detto, ma i carabinieri del mio paese,quando sono passati dal 900T all UNO, il primo inverno, le catene le hanno montate dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 I carabinieri sono famosi per certe .... soluzioni. Tantissimi anni fa il treno Cb Termoli deragliò non ricordo perchè , alla fine i carabinieri di Guardialfiera multarono il conduttore del treno per, reggetevi forte,...pascolo abusivo. Episodio vero raccontatomi da un amico CC che lesse il verbale, non ci voleva credere ma era con tanto di protocollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Magari è 4WD :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Veramente oggi la stessa operazione l'ho vista fare su un Doblo ad un Ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Veramente oggi la stessa operazione l'ho vista fare su un Doblo ad un Ragazzo. Forse era carico e pensava di risolvere :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 a me' anno telefonato e chiesto se su un transit era meglio montare le catene sulla ruota interna del gemellato x una questione di + presa ed io ho' risposto che andava montata TASSATIVAMENTE sull' anteriore x la questione "domanda cretina risposta cretina" :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 tra l'altro la neve non c'era neppure :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati