ludema Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Per non parlare sempre e solo di lavoro, come avete letto sono in cerca del simulatore di guida della rinoseat, se qualcuno sa dove posso reperirlo sono tutto orecchie!!! grazie !!! Sono andato in fissa
Moderator IMPULSORE Posted December 24, 2012 Moderator Posted December 24, 2012 Tacitamente tutti ti hanno risposto............ "" ma va a lavurà""!! Fattelo regalare dal "Babbo" sai come ti fa correre!! Porta i miei Auguri ai tuoi e buone feste anche a te!
marcocb Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 ......sei ancora on tempo a scrivere la letterina.... :2funny: scherzo.......buon natale
ludema Posted December 25, 2012 Author Posted December 25, 2012 Quando crescerò.... Auguri anche a voi
Recommended Posts