Administrator Phoenix Posted December 18, 2012 Administrator Posted December 18, 2012 Il cliente ha appena acquistato quest'auto con circa 60 mila km e 1 anno di garanzia supplementare. Lamenta il fatto che da fredda mette in moto e lo sterzo è completamente duro, come se senza City. Lascia scaldare l'auto al minimo a volte anche per 10 minuti e lo stesso non prende a funzionare.. poi insistendo con forza un pò a dx e a sx si mette a funzionare e va sempre bene.. questo chiaramente per completare la semplicità lo fa solo ogni tanto.. Dove ha preso l'auto gli hanno detto che è il freddo Dalla mia diagnosi l'unico errore presente sullo sterzo è il C1122 Segnale numero di giri motore, errore che tra l'altro non è presente in nessuna altra ecu e da questa non si riesce a cancellare. Dai parametri sterzo i giri motore sono corretti. Altro parametro che volevo portare alla vostra attenzione è la tensione alimentazione sensore momento sterzante 9,5V sarà corretto questo valore?
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ