Jump to content

[Sedici 12/2008 1910cc D19AA 88Kw Diesel] Alla prima messa in moto non si sterza con C1122


Recommended Posts

  • Administrator
Posted

Il cliente ha appena acquistato quest'auto con circa 60 mila km e 1 anno di garanzia supplementare. Lamenta il fatto che da fredda mette in moto e lo sterzo è completamente duro, come se senza City.

Lascia scaldare l'auto al minimo a volte anche per 10 minuti e lo stesso non prende a funzionare.. poi insistendo con forza un pò a dx e a sx si mette a funzionare e va sempre bene.. questo chiaramente per completare la semplicità lo fa solo ogni tanto.. Dove ha preso l'auto gli hanno detto che è il freddo  :)

Dalla mia diagnosi l'unico errore presente sullo sterzo è il  C1122 Segnale numero di giri motore, errore che tra l'altro non è presente in nessuna altra ecu e da questa non si riesce a cancellare. Dai parametri sterzo i giri motore sono corretti.

Altro parametro che volevo portare alla vostra attenzione è la tensione alimentazione sensore momento sterzante 9,5V sarà corretto questo valore?

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phoenix

    3

  • andreaaa72

    2

  • cdr

    1

  • badwork

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...