Vai al contenuto

21-12-2012 Si sta avvicinando....

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

12

• zerosei

6

• cdr

5

• marcocb

5

Miglior contributo in questa discussione

che è? parla potabile  :risata: :risata:  :P :P :P

un po' di fantasia ...................o l'hai usata tutta con la sacerdotessa dell'amore maya  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

I Maya erano dell'america centrale, quindi per il fatto del fuso orario li non sono ancora le 11, abbiate ancora un po di pazienza prima di gridare allo scampato pericolo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:

dicevano che si invertivano i poli e io mi credevo di andare a lavoro e trovarmi Calogero(cdr) in officina :2funny: :2funny: :2funny:

Si' ma prima di arrivare a te deve fare il giro del globo " ancora qualche ora" :risata: :risata: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:Si' ma prima di arrivare a te deve fare il giro del globo " ancora qualche ora" :risata: :risata: :D :D

specie se deve farsela a nuoto  :risata: :risata: ciao Calò  se vai su o giù  :dimen: fai una capatina qui da me affittiamo una zattera e facciamo un bel giretto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange:  stamattina, quando mi sono alzato, affacciatomi fuori x controllare la situazione ho visto tutto bianco, allora mi rallegrai  :ballo: ho pensato subito "finalmente e' finita........sono in paradiso :angel:", invece,appena metto piedi fuori mi sento tutto appiccicato  :dimen:, "azz questa e' nebbia(evento in'usuale qua da noi),quale paradiso :dimen:", cerco di raggiungere il portone x tirar fuori la macchina, ne vedo solo na meta', allora mi viene il dubbio"ka**o sono' andato a finire nella annebbiata Milano di Marcocb  :dimen:".........adesso lo kiamo, kissa dove sta' lui adesso.........

alla fine dopo un po' ho fatto mente locale, quale paradiso, quale Milano, e quale caffe a scrocco di Marcocb  :2funny:, qua non e' cambiato niente  :???:, adesso saro' costretto ad andare a pagare tutte le bollete  :angry: :angry:

percio' come disse un mio caro Amico

"n'du culu ai maya"  :risata: :risata:

---------------------

specie se deve farsela a nuoto  :risata: :risata: ciao Calò  se vai su o giù  :dimen: fai una capatina qui da me affittiamo una zattera e facciamo un bel giretto  :oO:

scordatelo  :angry:, a nuoto........io appena/appena galleggio :dimen:, poi ogni volta ke vengo a trovarti non ci 6, una volta ti trovi con la..Maya..la, n'altra volta con la biondona con La Neve svestita di abiti natalizi, e ke cavolo se vuoi proprio prenditi la zattera e comincia a remare poi quando 6 in zona fai sapere ke kiamo il centro di accoglienza + vicino ke ti dicono come/dove e a ke ora sbarcare  :P :P :P :P :P:2funny::risata: :risata:

:scusa:  :dimen: okkio ai Tunisini e ai Libici.........quelli sparano a ki gli fa scappare i pesci  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum