VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 bhe le 11:00 sono abbondantemente passate... quindi possiamo dire "n'du culu ai maya" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 bhe le 11:00 sono abbondantemente passate... quindi possiamo dire "n'du culu ai maya" :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 e' orev is onos ititrevni i ilop :2funny: :2funny: :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 e' orev is onos ititrevni i ilop :2funny: :2funny: :P :P che è? parla potabile :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 che è? parla potabile :risata: :P un po' di fantasia ...................o l'hai usata tutta con la sacerdotessa dell'amore maya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 un po' di fantasia ...................o l'hai usata tutta con la sacerdotessa dell'amore maya mi manca solo "ilop" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 e' orev is onos ititrevni i ilop :2funny: :2funny: :P :P è come la canzone di mingardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 dicevano che si invertivano i poli e io mi credevo di andare a lavoro e trovarmi Calogero(cdr) in officina :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 I Maya erano dell'america centrale, quindi per il fatto del fuso orario li non sono ancora le 11, abbiate ancora un po di pazienza prima di gridare allo scampato pericolo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 dicevano che si invertivano i poli e io mi credevo di andare a lavoro e trovarmi Calogero(cdr) in officina :2funny: Si' ma prima di arrivare a te deve fare il giro del globo " ancora qualche ora" :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 :risata:Si' ma prima di arrivare a te deve fare il giro del globo " ancora qualche ora" :risata: :D specie se deve farsela a nuoto :risata: ciao Calò se vai su o giù fai una capatina qui da me affittiamo una zattera e facciamo un bel giretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 :piange: stamattina, quando mi sono alzato, affacciatomi fuori x controllare la situazione ho visto tutto bianco, allora mi rallegrai ho pensato subito "finalmente e' finita........sono in paradiso ", invece,appena metto piedi fuori mi sento tutto appiccicato , "azz questa e' nebbia(evento in'usuale qua da noi),quale paradiso ", cerco di raggiungere il portone x tirar fuori la macchina, ne vedo solo na meta', allora mi viene il dubbio"ka**o sono' andato a finire nella annebbiata Milano di Marcocb ".........adesso lo kiamo, kissa dove sta' lui adesso......... alla fine dopo un po' ho fatto mente locale, quale paradiso, quale Milano, e quale caffe a scrocco di Marcocb , qua non e' cambiato niente , adesso saro' costretto ad andare a pagare tutte le bollete :angry: percio' come disse un mio caro Amico "n'du culu ai maya" :risata: --------------------- specie se deve farsela a nuoto :risata: ciao Calò se vai su o giù fai una capatina qui da me affittiamo una zattera e facciamo un bel giretto scordatelo , a nuoto........io appena/appena galleggio , poi ogni volta ke vengo a trovarti non ci 6, una volta ti trovi con la..Maya..la, n'altra volta con la biondona con La Neve svestita di abiti natalizi, e ke cavolo se vuoi proprio prenditi la zattera e comincia a remare poi quando 6 in zona fai sapere ke kiamo il centro di accoglienza + vicino ke ti dicono come/dove e a ke ora sbarcare :P :P :risata: okkio ai Tunisini e ai Libici.........quelli sparano a ki gli fa scappare i pesci :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati