Administrator Phoenix Posted December 17, 2012 Administrator Posted December 17, 2012 Queste le previsioni dal mio cellulare: A parte gli scherzi mi sa che il 21 io andrò a lavorare come ogni altro venerdì, anzi qua da noi danno pure neve!! Ma se invece dovesse veramente succedere qualcosa dove vorreste trascorrere le ultime ore della terra?
zerosei Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 a parte il mio totale scetticismo ,quindi non mi pongo minimamente il problema ti rispondo con una barzelletta.Ci sono due amici che parlano del piu e del meno e ad un certo punto vanno inevitabilmente sul discorso della fine del mondo,uno dice all'altro:"se viene la fine del mondo cosa vorresti fare prima di morire? " e l'altro "vorrei scoparmi qualunque cosa che si muove e tu ?" " sto ben attento a non muovermi " risponde l'altro " :D 5
piter Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide . Avete + info su questo fenomeno?
alfredo1981 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Spero che non crediate a questa storie :( .........bella domanda..... non so dare una risposta.....onde evitare problemi, il mio nonno mi ha appena portato 5 litri di vino bianco di uva fragola, questa settimana mi dedico a finire questi bei 5quotti di vino.....poi...........
Moderator puzzoneddu Posted December 17, 2012 Moderator Posted December 17, 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata:
VinnyG Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: occhio a non farlo prima :oops: a tutto c'è un limite :P stasera vacurchiti quietu quietu :oO:
alfredo1981 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: ahahaha questo si che è finere col botto...ahahaha
cdr Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 io gia' pronto sono.........ho appena finito di ferrare il mio cammello............poi se asteroide o stella cadente poco importa saro' pronto a seguirla kissa ke porti qualcosa di buono :fischio:
zerosei Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D
cdr Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D eeeeeeeee ma cosi' Ziu Juànni dovra' lavorare altri 150anni x tenerlo all'universita' e poi altri 150 x trovargli il lavoro :dimen: altro ke fine del vekkio mondo, messo cosi' vedra' anke l'inizio del nuovo.........la storia la scrivera' lui iniziera' dall'uomo sapiens/sapiens,visto ke l'abilis e l'erectus e' gia' na vekkia storia :oO:
Moderator autobas Posted December 17, 2012 Moderator Posted December 17, 2012 Una volta erectus, una volta :risata:
max72 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide . Avete + info su questo fenomeno? effettivamente in questo periodo ce' un asteroite che passa vicino alla terra, solo di qualche milione di km dalla terra, non lo vedremo neppure! speriamo che se deve scoppiare il mondo aspetti qualche anno, ho qualche impegno.
Moderator autobas Posted December 17, 2012 Moderator Posted December 17, 2012 Se avete voglia di farvi due balle come un comò andate al link e guardate quante volte è stata annunciata la fine del mondo e poi ...... [move]NULLAAAAAAAAAAAAA[/move] http://ceifan.org/fine_del_mondo.htm
Luca83 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali............... Se non finisce il mondo sono ca*** :risata:
thetotem Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 La"logica" aggiunta" forze della natura"e del"cosmo" documentano matematicamente che il 21-12-2012 non ci sono eventi catatrofici in previsione,quindi Luca i 4"fidi"non sono cani,mi sa che dovrai pagarli...................... ,poi forse un giorno"una cometa"un "implosione del sole" potrà accare ma per un pò niente........... :oO: L'unica cosa che accadrà che giovedì e venerdi nevichera dalle nostre parti,magari scaldiamo l'unimog
Popular Post Costantino Posted December 18, 2012 Popular Post Posted December 18, 2012 Credo che la storia sia andata così 10
pasquale Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo?
marcocb Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo? muoiono quelli che scocca prima la mezzanotte e poi via via gli altri come a capodanno :2funny:
zerosei Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 quindi quelli che muoiono in nuova zelanda li possiamo vedere in diretta ,che spettacolo
andreaaa72 Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 il 21 si avvicina..... meno male arrivano le ferie
Moderator badwork Posted December 19, 2012 Moderator Posted December 19, 2012 Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali............... Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: ah, è per questo che ci hai invitao (a tue spese :2funny: ) a marzo.... :risata:
Luca83 Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Beh si almeno ho fatto bella figura ! Se non finisce il mondo non si fa niente scherzavo! :risata: 1
antoniomauro Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio.
Luca83 Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio. Ma domani è il 20!
Recommended Posts