Jump to content

21-12-2012 Si sta avvicinando....


Recommended Posts

  • Administrator
Posted

Queste le previsioni dal mio cellulare:

 

532568_283487328421377_2016312906_n.jpg

 

 

:2funny:

 

A parte gli scherzi mi sa che il 21 io andrò a lavorare come ogni altro venerdì, anzi qua da noi danno pure neve!! Ma se invece dovesse veramente succedere qualcosa dove vorreste trascorrere le ultime ore della terra?  :)

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    12

  • zerosei

    6

  • cdr

    5

  • marcocb

    5

Top Posters In This Topic

Posted

a parte il mio totale scetticismo ,quindi non mi pongo minimamente il problema  ti rispondo con una barzelletta.Ci sono due amici che parlano del piu e del meno e ad un certo punto vanno inevitabilmente sul discorso della fine del mondo,uno dice all'altro:"se viene la fine del mondo cosa vorresti fare prima di morire? " e l'altro "vorrei scoparmi qualunque cosa che si muove  e tu ?" " sto ben attento a non muovermi " risponde l'altro ":D :D

  • Thanks 5
Posted

Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide .

Avete + info su questo fenomeno?

Posted

Spero che non crediate a questa storie :( :( :(((.........bella domanda..... non so dare una risposta.....onde evitare problemi, il mio nonno mi ha appena portato 5 litri di vino bianco di uva  fragola, questa settimana mi dedico a finire questi bei 5quotti di vino.....poi...........

Posted

Cetto Laqualunque "ntu culu ai maya"

 

  • Moderator
Posted

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

Posted

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

 

occhio a non farlo prima  :oops: :oops: a tutto c'è un limite  :P :P stasera vacurchiti quietu quietu  :oO: :oO:

Posted

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

ahahaha questo si che è finere col botto...ahahaha

Posted

io gia' pronto sono.........ho appena finito di ferrare il mio cammello............poi se asteroide o stella cadente poco importa saro' pronto a seguirla  :2funny: kissa ke porti qualcosa di buono  :fischio: :fischio:

index.jpeg

Posted

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D :D
Posted

e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D :D

eeeeeeeee ma cosi' Ziu Juànni dovra' lavorare altri 150anni x tenerlo all'universita' e poi altri 150 x trovargli il lavoro  :dimen: :dimen: altro ke fine del vekkio mondo, messo cosi' vedra' anke l'inizio del nuovo.........la storia la scrivera' lui  :risata: iniziera' dall'uomo sapiens/sapiens,visto ke l'abilis e l'erectus e' gia' na vekkia storia  :risata:  :risata:

 

:oO: :oO:

  • Moderator
Posted

Una volta erectus, una volta  :risata: :risata: :risata:

Posted

Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide .

Avete + info su questo fenomeno?

effettivamente in questo periodo ce' un asteroite che passa vicino alla terra, solo di qualche milione di km dalla terra, non lo vedremo neppure!

speriamo che se deve scoppiare il mondo aspetti qualche anno, ho qualche impegno.

  • Moderator
Posted

Se avete voglia di farvi due balle come un comò andate al link e guardate quante volte è stata annunciata la fine del mondo  e poi ......

[move]NULLAAAAAAAAAAAAA[/move]

 

http://ceifan.org/fine_del_mondo.htm

Posted

Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali...............

Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: :risata:

Posted

La"logica" aggiunta" forze della natura"e del"cosmo" documentano matematicamente che il 21-12-2012 non ci sono eventi catatrofici in previsione,quindi Luca i 4"fidi"non sono cani,mi sa che dovrai pagarli...................... :oO:,poi forse un giorno"una cometa"un "implosione del sole" potrà accare ma per un pò niente........... :oO: :oO:

L'unica cosa che accadrà che giovedì e venerdi nevichera dalle nostre parti,magari scaldiamo l'unimog :boss

Posted

Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo?

Posted

Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo?

muoiono quelli che scocca prima la mezzanotte e poi via via gli altri come a capodanno :2funny: :2funny:

Posted

quindi quelli che muoiono in nuova zelanda li possiamo vedere in diretta ,che spettacolo :boss

Posted

il 21 si avvicina..... meno male arrivano le ferie  :2funny:

  • Moderator
Posted

Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali...............

Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: :risata:

 

ah, è per questo che ci hai invitao (a tue spese  :2funny: :2funny: :2funny: ) a marzo....  :risata: :risata:

Posted

Beh si almeno ho fatto bella figura :2funny: !

Se non finisce il mondo non si fa niente scherzavo! :risata: :risata:

  • Thanks 1
Posted

Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio.

Posted

Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio.

Ma domani è il 20! :dimen:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...