dino Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 ma tutta questa catastrofe inizia prima di melegnano o dopo :-) :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 ma tutta questa catastrofe inizia prima di melegnano o dopo :-) :risata: :risata: forse dopo.........visto il fuso orario ke separa il nord con il sud :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 questo l'ho fatto io,è in vendita se lo ricevete....ci siamo salvati :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 questo l'ho fatto io,è in vendita se lo ricevete....ci siamo salvati :2funny: bello visto com'e' appeso il mondo mi sto muovendo piu' piano p.s. ..................meno 10 ore ................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 bello visto com'e' appeso il mondo mi sto muovendo piu' piano p.s. ..................meno 10 ore ................................................... grazie ho chiesto ad un amico se domani,visto che c'è la fine del mondo, se andra' a lavorare,lui mi guarda e mi risponde: a che ora è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 E vaiiiiiiiii......se finisce tutto non devo rimontare il cambio ad un ducato :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 E vaiiiiiiiii......se finisce tutto non devo rimontare il cambio ad un ducato :2funny: :2funny: allora se la metti cosi'........ne restera' soltanto 1 tu insieme al cambio del tuo ducato :P :risata: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 [move]C'E' NESSUNOOOOOOOOOO? SONO RIMASTO SOLOOOOO?[/move] RISPONDETEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Dammi latitudine e longitudine che ti raggiungo, sono rimasto senza cibo :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 [move]PRESENTE[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 [move]PRESENTE[/move] Come sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 stamattina nel box auto ho trovato questa :2funny: http://img.tapatalk.com/d/12/12/21/evu3ubu2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Sà mi tocca cambiarmi e rimontare nsto coso :angry: Vinny,non è che mi prenderesti come operaio? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Sà mi tocca cambiarmi e rimontare nsto coso :angry: Vinny,non è che mi prenderesti come operaio? :2funny: si vieni ma lascia il ducato :P qui siamo pieni :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 stamattina nel box auto ho trovato questa :2funny: http://img.tapatalk.com/d/12/12/21/evu3ubu2.jpg mi sà che quella maya la è veramente la fine del mondo (specialmente se la vede mia moglie) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Mi sa che anche oggi ci tocca lavorare!................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 stamattina nel box auto ho trovato questa :2funny: http://img.tapatalk.com/d/12/12/21/evu3ubu2.jpg senti posso passare a vedere il tuo box??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 si ma guardare e non toccare, è impeganata fino alla fine del mondo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 si ma guardare e non toccare, è impeganata fino alla fine del mondo :P Attento che il pc da dove scrivi sia fuori dalla portata di tua moglie :D Alla mia ho fatto vedere il tuo post e ci siamo fatti quattro risate :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 comunque tutti al lavoro, ci pensa silvio http://img5.imageshack.us/img5/666/ber.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Attento che il pc da dove scrivi sia fuori dalla portata di tua moglie :D Alla mia ho fatto vedere il tuo post e ci siamo fatti quattro risate :risata: eh eh hai ragione :dimen: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Vincenzooooo,sei troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 forse avete sbagliato la data è quella di oggi ma l'ora è alle 11.00 , quindi manca ancora 15 minuti :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 forse avete sbagliato la data è quella di oggi ma l'ora è alle 11.00 , quindi manca ancora 15 minuti :P delta .....allora corro casa a vedere nel box :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 .....allora corro casa a vedere nel box :2funny: ah ah ah ah ah :D peccato non ho il box Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati