Amministratore Phoenix Inviato 17 Dicembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Queste le previsioni dal mio cellulare: A parte gli scherzi mi sa che il 21 io andrò a lavorare come ogni altro venerdì, anzi qua da noi danno pure neve!! Ma se invece dovesse veramente succedere qualcosa dove vorreste trascorrere le ultime ore della terra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 a parte il mio totale scetticismo ,quindi non mi pongo minimamente il problema ti rispondo con una barzelletta.Ci sono due amici che parlano del piu e del meno e ad un certo punto vanno inevitabilmente sul discorso della fine del mondo,uno dice all'altro:"se viene la fine del mondo cosa vorresti fare prima di morire? " e l'altro "vorrei scoparmi qualunque cosa che si muove e tu ?" " sto ben attento a non muovermi " risponde l'altro " :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide . Avete + info su questo fenomeno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Spero che non crediate a questa storie :( .........bella domanda..... non so dare una risposta.....onde evitare problemi, il mio nonno mi ha appena portato 5 litri di vino bianco di uva fragola, questa settimana mi dedico a finire questi bei 5quotti di vino.....poi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Cetto Laqualunque "ntu culu ai maya" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: occhio a non farlo prima :oops: a tutto c'è un limite :P stasera vacurchiti quietu quietu :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: ahahaha questo si che è finere col botto...ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 io gia' pronto sono.........ho appena finito di ferrare il mio cammello............poi se asteroide o stella cadente poco importa saro' pronto a seguirla kissa ke porti qualcosa di buono :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti fino a mezzanotte del 21 :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :risata: e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D eeeeeeeee ma cosi' Ziu Juànni dovra' lavorare altri 150anni x tenerlo all'universita' e poi altri 150 x trovargli il lavoro :dimen: altro ke fine del vekkio mondo, messo cosi' vedra' anke l'inizio del nuovo.........la storia la scrivera' lui iniziera' dall'uomo sapiens/sapiens,visto ke l'abilis e l'erectus e' gia' na vekkia storia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Una volta erectus, una volta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide . Avete + info su questo fenomeno? effettivamente in questo periodo ce' un asteroite che passa vicino alla terra, solo di qualche milione di km dalla terra, non lo vedremo neppure! speriamo che se deve scoppiare il mondo aspetti qualche anno, ho qualche impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Se avete voglia di farvi due balle come un comò andate al link e guardate quante volte è stata annunciata la fine del mondo e poi ...... [move]NULLAAAAAAAAAAAAA[/move] http://ceifan.org/fine_del_mondo.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali............... Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 La"logica" aggiunta" forze della natura"e del"cosmo" documentano matematicamente che il 21-12-2012 non ci sono eventi catatrofici in previsione,quindi Luca i 4"fidi"non sono cani,mi sa che dovrai pagarli...................... ,poi forse un giorno"una cometa"un "implosione del sole" potrà accare ma per un pò niente........... :oO: L'unica cosa che accadrà che giovedì e venerdi nevichera dalle nostre parti,magari scaldiamo l'unimog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Costantino Inviato 18 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Credo che la storia sia andata così 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo? muoiono quelli che scocca prima la mezzanotte e poi via via gli altri come a capodanno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 quindi quelli che muoiono in nuova zelanda li possiamo vedere in diretta ,che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 il 21 si avvicina..... meno male arrivano le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali............... Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: ah, è per questo che ci hai invitao (a tue spese :2funny: ) a marzo.... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Beh si almeno ho fatto bella figura ! Se non finisce il mondo non si fa niente scherzavo! :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniomauro Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Se domani si risentiamo tutti vuol dire che sono tutte palle è chi non ha pagato deve pagare il doppio. Ma domani è il 20! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati