Vai al contenuto

21-12-2012 Si sta avvicinando....

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Queste le previsioni dal mio cellulare:

532568_283487328421377_2016312906_n.jpg

:2funny:

A parte gli scherzi mi sa che il 21 io andrò a lavorare come ogni altro venerdì, anzi qua da noi danno pure neve!! Ma se invece dovesse veramente succedere qualcosa dove vorreste trascorrere le ultime ore della terra?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

12

• zerosei

6

• cdr

5

• marcocb

5

Miglior contributo in questa discussione

a parte il mio totale scetticismo ,quindi non mi pongo minimamente il problema  ti rispondo con una barzelletta.Ci sono due amici che parlano del piu e del meno e ad un certo punto vanno inevitabilmente sul discorso della fine del mondo,uno dice all'altro:"se viene la fine del mondo cosa vorresti fare prima di morire? " e l'altro "vorrei scoparmi qualunque cosa che si muove  e tu ?" " sto ben attento a non muovermi " risponde l'altro ":D :D

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non crediate a questa storie :( :( :(((.........bella domanda..... non so dare una risposta.....onde evitare problemi, il mio nonno mi ha appena portato 5 litri di vino bianco di uva  fragola, questa settimana mi dedico a finire questi bei 5quotti di vino.....poi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preparato, la mia fine non può essere che una, sesso sfrenato con Angela da mezzanotte meno dieci del venti  fino a mezzanotte del 21 :P :P se proprio devo morire lo farò da eroe sul campo di battaglia :oops::risata: :risata: :risata:

occhio a non farlo prima  :oops: :oops: a tutto c'è un limite  :P :P stasera vacurchiti quietu quietu  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha questo si che è finere col botto...ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' pronto sono.........ho appena finito di ferrare il mio cammello............poi se asteroide o stella cadente poco importa saro' pronto a seguirla  :2funny: kissa ke porti qualcosa di buono  :fischio: :fischio:

index.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

e fù cosi che nacque il bambinello,un'altro piccolo Giovannino :D :D

eeeeeeeee ma cosi' Ziu Juànni dovra' lavorare altri 150anni x tenerlo all'universita' e poi altri 150 x trovargli il lavoro  :dimen: :dimen: altro ke fine del vekkio mondo, messo cosi' vedra' anke l'inizio del nuovo.........la storia la scrivera' lui  :risata: iniziera' dall'uomo sapiens/sapiens,visto ke l'abilis e l'erectus e' gia' na vekkia storia  :risata:  :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sentite di tutte sul 21/12.ma la piu' plausibile sembra l'asteroide .

Avete + info su questo fenomeno?

effettivamente in questo periodo ce' un asteroite che passa vicino alla terra, solo di qualche milione di km dalla terra, non lo vedremo neppure!

speriamo che se deve scoppiare il mondo aspetti qualche anno, ho qualche impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali...............

Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La"logica" aggiunta" forze della natura"e del"cosmo" documentano matematicamente che il 21-12-2012 non ci sono eventi catatrofici in previsione,quindi Luca i 4"fidi"non sono cani,mi sa che dovrai pagarli...................... :oO:,poi forse un giorno"una cometa"un "implosione del sole" potrà accare ma per un pò niente........... :oO: :oO:

L'unica cosa che accadrà che giovedì e venerdi nevichera dalle nostre parti,magari scaldiamo l'unimog :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma con il fuso orario come si comporta la fine del mondo?

muoiono quelli che scocca prima la mezzanotte e poi via via gli altri come a capodanno :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io ho fatto 4 fidi in banca 2 prestiti 1 leasing e ho firmato montagne di cambiali...............

Se non finisce il mondo sono ca*** :risata: :risata:

ah, è per questo che ci hai invitao (a tue spese  :2funny: :2funny: :2funny: ) a marzo....  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum