stefano67 Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 Ciao a tutti,mi trovo con questa auto con spia accesa con errore p2279,che dovrebbe essere perdita aria nel sistema,non rende ai bassi regimi sopratutto in partenza poi tutto regolare quando si superano i 2000/2200 giri. L'auto ha 128000 km.,uno stato di manutenzione non esemplare,il cambio automatico,è stata pulita bene l'egr,le tubazioni dell'egr,verificati i tubetti della depressione. Il mio dubbio sta nei collettori aspirazione dove ci sono le farfalle o nella valvola attuatrice della geometria variabile o nella stessa. Sono a chiedervi come procedereste con un problema simile,ciao e grazie a tutti.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ