Vai al contenuto

[Zona meeting]

Luca83
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Luca83,

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Luca83

51

• max72

15

• Autoriparazioni Andrea

15

• delta

12

Miglior contributo in questa discussione

si davvero una bella giornata , ottima la compagnia , il ristorante e l'ospitalita' di luca e mary  :afro:

solo una cosa................avevo davanti uno che non ha smesso un attimo di parlare ....................ho ancora mal di testa  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:  (si scherza enry  :scusa:)

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grazie per l'ottimo pranzo Luca!

@ Autoriparazioni Andrea dai questa volta da dire ce n'era parecchio.. non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'ottimo pranzo Luca!

@ Autoriparazioni Andrea dai questa volta da dire ce n'era parecchio.. non trovi?

eccome se sono d'accordo , e sono stato pure contento di sentirle dire queste cose  :afro:

e solo il diavoletto che c'e' in me' che non riesce a star bravo  :oops:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Senza dubbio ........ incontrarci fa bene a tutti, Luca ha fatto una gran cosa e gli è anche venuta bene, lui si che sa delegare!!!  :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi avete sparlato? :tickedoff::oO:

di un iroso isolano  :alien: che si spaccia per autoriparatore ma in reaalta' si occupa di agricoltura e archeologia  :2funny:

scherzi a parte solo pacevoli chiacchere senza tagliar il colletto a nessuno  :)    :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

di un iroso isolano  :alien: che si spaccia per autoriparatore ma in reaalta' si occupa di agricoltura e archeologia  :2funny:

scherzi a parte solo pacevoli chiacchere senza tagliar il colletto a nessuno  :)    :oO: :oO:

A proposito di archeologia ed esplorazioni, sto caricando le foto dell'esplorazione odierna in grotta, roba da far venire l'acquolina in bocca, stanotte o domani metto link. :alien:

Mi fa piacere sentire che vi siete divertiti, peccato ci sia il mare di mezzo :dimen::2funny::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro , come mai non hai messo le foto di gruppo schierati tipo scuola elementare ??

e magari mettevi i nomi ad ognuno perché tanti di loro non li conosco 

ho riconosciuto a : Luca, Andrea, Enrico,il Bovolese, Pietro, Marcello (mi sembra con le stampelle) e poi gli altri non li conosco, nemmeno a Max ho riconosciuto (forse era imboscato) ??

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come mai

Cliccando sulla parola  Link vedo

Grazie  Luca . ottimo week hend.

Come sempre ottima compagnia ,dove è sempre un piacere incontrarsi :scusa: :scusa: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi dispiace non aver potuto partecipare, e vedendo le fotografie mi son perso un buon incontro, e bel weekend.

Sper di non mancare alla prossima.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro , come mai non hai messo le foto di gruppo schierati tipo scuola elementare ??

e magari mettevi i nomi ad ognuno perché tanti di loro non li conosco 

ho riconosciuto a : Luca, Andrea, Enrico,il Bovolese, Pietro, Marcello (mi sembra con le stampelle) e poi gli altri non li conosco, nemmeno a Max ho riconosciuto (forse era imboscato) ??

delta

max era davanti a me , a sinistra del sommo capo  :2funny:

anchio vedo foto senza problemi .

@boschservice , tutto ok viaggio a casa ?

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta

ero impegnato con le brasiliane  :2funny:

giornate stupende, ottima la location (che doccia stupenda!), ottimo il pranzo, ottima la compagnia e ottime le nuove novita'.

Un grazie particolare a Luca  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• SOLUZIONE

:) Sono io a ringraziare voi per essere venuti fin qua, sono contento e spero sia piaciuto davvero tutto, non so che impressione posso aver dato........ma c'è chi mi conosce da più tempo e sà che sono semplicemente ospitale e per me è importante che la giornata di ieri serva a sentirci + legati l'un l'altro in una realtà in qui crediamo davvero tanto che è Autodiagnostic! :afro:

Grazie ancora amici, grazie in particolare ai "delegati"che mi hanno aiutato moltissimo dietro alle quinte! :2funny:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scontati complimenti la prossima volta porto un sacco di monetine da 50 cent, per farmi fregare meglio a calcetto mentre si ascolta piacevole musica dal vivo

grazie

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scontati complimenti la prossima volta porto un sacco di monetine da 50 cent, per farmi fregare meglio a calcetto mentre si ascolta piacevole musica dal vivo

grazie

:risata: :risata: :risata: peggio dei bambini piccoli........

Sarebbe bastata una macchinina telecomandata per inginocchiarci tutti!! :risata: :risata:

Il viaggio di ritorno com'è andato? tutti bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo un minimo di traffico e praticamente a due km da casa due Bibok una per me e una per Anna, birra artigianale del Birrificio Italiano di Lurago Marinone doppio malto stupenda, avevamo un pochino di sete.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo adesso arrivo............... mi fa piacere vi siate divertiti, purtroppo sono stato impossibilitato x vari motivi, spero alla prossima essere con voi.............intanto comincio a sistemare il mio transatlantico, kissa possa servire a breve  :2funny:

grazie x le foto  :wink:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone