Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 è bello il posto per girare in moto mi dicono di si non so' come'e' l'asfalto adesso ma il posto era bello e merita in moto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 volevo sapere se mi devo preoccupare per i 4 segnati a nome sorpresa :fischio: visto che la domenica vengo da solo se per caso badwork hai bisogno ti vengo a recuperare ..........................................male che vada ti attacco al gancio di traino a parte gli scherzi nessun problema a passare da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Grazie, ma c'è la moglie che mi scarrozza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Scusate ma sono un pò assentino, tra convalescenze, lavoro, dolci attese, pulizie primaverili,e organizzazione pranzo mi sono smarrito un attimo, dopo facciamo il punto della situazione.......... I 4 sorpresa erano pitstopadvisor :2funny: ma non hanno potuto unirsi a noi, brinderemo anche per loro...... e per tutti gli altri che non mi hanno onorato con la loro presenza!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Dolci attese? Allora c'è proprio da festeggiare! Ma il tempo? Che temperatura avete da quelle parti? Io ho preparato il costume,va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Aprile 2013 Amministratore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Le pistoppine sono 2 non iniziamo a barare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Dolci attese? Allora c'è proprio da festeggiare! Ma il tempo? Che temperatura avete da quelle parti? Io ho preparato il costume,va bene? :birra: Festeggiamo! ma il costume lascialo a casa porta la giacca a vento............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Le pistoppine sono 2 non iniziamo a barare lo so che sono 2 ma io per non essere scortese avevo invitato anche i loro cavalieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 :birra: Festeggiamo! ma il costume lascialo a casa porta la giacca a vento............ orco ma' fa cosi freddo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 orco ma' fa cosi freddo? oh non è colpa mia......... un giorno ci sono 40 gradi il giorno dopo piove (non ci sono più le mezze stagioni)!! :risata: voi del sabato a che ora arrivate dalle mie parti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Bo! Penso verso le 5 o 5,30. dimmi che temperatura c'è devo vestire i figli,qua oggi si stava bene anche in mezze maniche, anche se pioveva, che schifo di un tempo. Ci vediamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Dato che sono un pirlotto oggi mi sono scordato un paio di cosette che probabilmente saltano, e sono le cose segnate in rosso nella prima pagina domattina provo a recuperarle.......... Se mi sono scordato ancora qualcosa ditemelo in fretta .......... Non mi resta che aspettare di poter stringere la mano ad ognuno di voi e divertirci insieme!! :birra: Metto a disposizione i miei recapiti per ogni evenienza chiamate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Bo! Penso verso le 5 o 5,30. dimmi che temperatura c'è devo vestire i figli,qua oggi si stava bene anche in mezze maniche, anche se pioveva, che schifo di un tempo. Ci vediamo domani una felpa in + non guasta al massimo la togli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Luca , credimi , mi dispiace molto non essere con voi tutti , ma ci rifaremo stanne certo nel frattempo colgo l'occasione di stringervi in un abbraccio virtuale a tutti i partecipanti e mi raccomando , comportatevi bene , non bevete tanto e non fate gli scorreggini durante la notte questa volta per le PDM vi attaccate al tram, per la prossima poi si pensa :P Ciao Vigliacchi :2funny: :welc: delta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Se non ci sono intoppi.... anch'io dovrei essere in zona per le 17 circa....... ci becchiamo tutti in Tenuta Valdorso vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 andate in albergo poi se vi và passate da me in off. a prendere il caffè, altrimenti passo io da voi o ci vediamo da neta 1952 per le 19:00 che cominciamo ad inumidirci il becco Facciamo così domani quando siete in valdorso ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. non ho i vostri num. quindi aspetto una vostra tel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Anch'io penso tra le 17/18 di essere in albergo. Per il N° vedi il mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 andate in albergo poi se vi và passate da me in off. la tuta ci viene fornita o dobbiamo portarci la nostra? Ti sei dimenticato di prenotare anche il sole! 3497048765 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 la tuta ci viene fornita o dobbiamo portarci la nostra? Ti sei dimenticato di prenotare anche il sole! 3497048765 No problem le tute ne abbiamo a bancali......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Divertitevi Amici miei.... fate un brindisi anche da parte mia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 CIAO a TUTTI, Ciao Luca da ieri sera siamo a Diano Marina ospite di amici, domani mattina partiamo per raggiungervi questa sera divertitevi anche alla nostra , ci si vede domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 CIAO a TUTTI, Ciao Luca da ieri sera siamo a Diano Marina ospite di amici, domani mattina partiamo per raggiungervi questa sera divertitevi anche alla nostra , ci si vede domani io ti consiglio dipartire presto in modo di arrivare presto altrimenti "quelli "ti fanno trovare solo i piatti da lavare :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 ho parlato proprio adesso al telefono con Luca e mi ha detto che ancora erano arrivati alle prime portate solo che Francesco il bovolese era già in partenza con i suoi amici perché sono in moto solo che lui (il bovolese) dice sempre : io mangio, io bevo, io faccio questo, io faccio quello e invece che fa?? taglia la corda e scappa via aaaaa Franceeeeee' , non scordarti di serrare bene i bulloni delle rotelle laterali alla tua moto , non vorrei che nelle curve ti pieghi troppo :2funny: :2funny: :2funny: Ciao a tutti Maurizio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Gli avete dato una borraccia di grappa al Bovolonese? :risata: A Viozene di sera non è caldo per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Secondo me Francesco doveva andarci in aereo a Viozene, magari con un aereo militare come questo http://www.c141heaven.info/dotcom/globemaster.php 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati