Vai al contenuto

[Zona meeting]

Luca83
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Luca83,

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Luca noi siamo in 3, io Manu ed il piccolo Simo che non pranzerà come noi ma se possibile terrei un posto al tavolo anche per lui.. quindi conta 3 posti per la domenica a pranzo

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Luca83

51

• max72

15

• Autoriparazioni Andrea

15

• delta

12

Miglior contributo in questa discussione

Francesco&Ornella + 10 comprimari, siamo in moto di passaggio (arriviamo da qualche giorno di vacanza a Ormea) ci fermiamo qualche ora poi si va a casa prima di fare il pieno

L'importante è che arriviate prima di pranzo e andiate via dopo aver pulito il piatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca ti ringrazio dell'invito ma stavolta sono costretto a rinunciare anche se a malincuore :'( :'(

vi auguro di passare due giorni  di divertimento

dino

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io,come ho detto, navigo nell'incerto ma se riesco...........con immenso piacere.

poi messa cosi'  :???:

:oO: :oO:

E ribadisco........ IL PRANZO lo offro io! :)

cerkero' di portare su la famiglia al completo  :book: nonni/zii/nipoti/ penso na 60na li rimedio  :2funny:...........stavolta li porto tutti a pranzo fuori................della Sicilia  :risata:  :risata: :risata:

:P :P :P

spero poter essere presente  :oops: :oops:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Sto tornando in una situazione normale per cui:

Non posso non rivedere dei cari Amici. :afro:

Confermo (salvo gravi imprevisti) cena, pernottamento, e pranzo.

Io(40), Sara( ?), Erica(12) Gabriele (8)

Fatemi sapere se devo prenotare io il pernottamento.

P.S. Luca mio figlio ha visto il tuo nick name e mi ha chiesto se hai 83 anni  :2funny: e poi vuole vedere il tuo cagnolino

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene domani facciamo il punto della situazione....... :oO:                                                                                                                                                                                                    :risata: max dobbiamo giocarli tutti sti numeri? :risata: :risata:   

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per evitare quello che e' successo a me volevo avvisare che raggiungendo luca arrivando da alessandria si passa davanti ad un simpaticissimo autovelox fisso , nonostante sia segnalato sono riuscito a farmi beccare .

magari voi lo vedete , nel dubbio ho preferito avvisare. 

S.P. n. 30 valle bormida , km  17+221 comune di cassine , direzione cassine .  :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: Allora  ad oggi possiamo dedurre che saremo in 10 a mangiare la pizza che 8 di voi pernotteranno divisi in 3 famiglie.

Alessandro   

Piter             

Max 

:) siete stati nominati in pm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

giusto per evitare quello che e' successo a me volevo avvisare che raggiungendo luca arrivando da alessandria si passa davanti ad un simpaticissimo autovelox fisso.........:

Mi pare che anche a Montechiaro ci sia qualcosa....

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che anche a Montechiaro ci sia qualcosa....

Si ci sono 2 semafori!

Uno 50 metri prima del ristorante e uno 50 metri dopo! :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono 2 semafori!

Uno 50 metri prima del ristorante e uno 50 metri dopo! :afro:

...con relativa foto.

E se come percorso, uscite ad AL Sud attenzione che nel rettilineo di Gavonata di Cassine autovelox con limite 70 km/h e nel centro abitato semaforo con telecamera:oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo, che la mia ultima risposta con MP a Luca sia andata perduta per cui confermo (salvo complicazioni) di esserci per la Domenica...  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mauri ho risposto ad un altro per errore...... :dimen: ma non ho più risposto a te.

Perfetto! sei  solo? Stefano lo chiamo appena ho un minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mauri ho risposto ad un altro per errore...... :dimen: ma non ho più risposto a te.

:2funny:  :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono solo e per quanto riguarda Stefano come ti ho già scritto se lo incrocio lo avverto di collegarsi se nel frattempo non l'ha già fatto... Buona Pasqua.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora........mi mancano un paio di conferme poi direi che è quasi tutto perfetto: :afro:

Chi deve prenotare il pernotto dovrà farlo nei prossimi giorni e darmi conferma,

Chi deve aggiungersi ha tempo direi fino al 20/4........ e chi deve disdire non può più farlo  :2funny:

Quindi grazie a tutti per aver accettato! :oO:

Mi dispiace per chi non si è potuto unire,  ma vi promettiamo un brindisi anche per tutti voi! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca mi dispiace non esserci, ma ci sarò con  il pensiero ai tutta la mia simpatia. ma tu si propio nu fign e na bona maamm

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene adesso avrei bisogno che tutti quanti mi scriveste la misura delle gomme delle vostre auto........

non si sà mai potrebbero tagliarsi davanti al ristorante  :alien: non vorrei farmi trovare sprovvisto di gomme che figura ci farei........ :2funny: :2funny: :2funny:

Scherzi apparte avrei bisogno di sapere se: c'è qualche intollerante, birraiolo spietato,se qualcuno preferisce la pizza a pranzo (mi auguro sia un ragazzino).

Poi se avete animali da compagnia con voi?

E se potessimo far evitare ai regazzini l'uso di palle palline o qualsiasi gioco che rotola rimbalza e costa caro......... :risata: pitt bull che adora le palline ma le distrugge........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non mi dirai mica che il piccoletto della foto era il pitt bull da cucciolo ?

Non ricordo più il nome (stile jorghi...) ma mi sembrava di quella razza.

Nessuna intolleranza, a parte riuscire a mangiare tutto e non far irritare lo Chef in quanto il Menu è notevole bisognerà pur sempre fare i conti con il tasso alcolemico e quindi o birra alla spina a basso contenuto alcolico o vino che non ecceda i 12°...

Ora del ritrovo ?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non cominciamo a parlare male :D

il piccoletto "Babbuccio" si chiama  :2funny:

non insultare il quadrupide altrimenti il quadrupide stesso non ti farà entrare alla sala mensa :P

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto