Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2013 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Come stiamo andando con l'organizzazione di questo ritrovo? Aggiornaci Luca83! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Stiamo lavorando per voi solo che il mio socio in organizzazione si è dato alla macchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 ...... si è dato alla macchia Che e' sta macchia? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 è un modo di dire (la macchia è intesa come cespuglio vuol dire che si è nascosto) :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 è un modo di dire (la macchia è intesa come cespuglio vuol dire che si è nascosto) :risata: Chissa' in quale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Chissa' in quale forse si e' dato alla macchia mediterranea ma se cosi' dubito lo ritroverete subito :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Stiamo lavorando per voi solo che il mio socio in organizzazione si è dato alla macchia Ma se sono sempre on line!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 aspettiamo che Luca ci delucida dal programma, dei costi e le disponibilità per le camere per il pernotto così portò decidere se venire all'incontro oppure andare alla fiera di bologna oppure ancora starmene a casa perché come dice Calogero il "NordAfrica" non promette tanto , ma vedremo che si può fare cerchiamo di capire a cosa si va incontro un'altra cosa , qual'è l'aeroporto più vicino e come si fa a raggiungere il luogo di destinazione , pulman ,noleggio , taxi , Marco o cosa ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Finalmente eccomi......... sono arrivato a concretizzare il programma, ora però devo sapere nel breve tempo possibile in quanti saremo, la programmazione è la seguente: Per chi ha piacere di arrivare il pomeriggio di Sabato 27, ho contattato questa location "Tenuta Valdorso" http://www.tenutavaldorso.it/home_ita.htm l'indirizzo e i recapiti sono sul sito, e comunque rimane in zona, dove potremmo fare una pizza tutti assieme, e dove si potrà pernottare ad un prezzo scontato, (sto ancora trattando) la cui percentuale di sconto varierà in base a quanti saremo a pernottare, in ogni caso credo fermamente che il posto merita! Per chi invece arriverà la Domenica 28 , ci incontreremo per l'aperitivo e per il pranzo direttamente da "Neta 1952" noto ristorante-pizzeria situato sulla statale per Savona, e precisamente in via Nazionale, 31 – 15010 Montechiaro d'Acqui Tel: 0144-92272 . Anche qui ho concordato il menù per facilitare lo staff di chi ci ospita, l'unico vincolo è che bisogna mangiar tutto, perchè lo Chef si irrita facilmente..... Questo è il contenuto: ANTIPASTI: Salame fave e focaccia Acciughe alla castellana++ Rose di bresaola farcite Carne cruda all'albese Saccottino di funghi Tortino di asparagi PRIMI: Risotto agli asparagi Tagliatelle ai funghi Ravioli al plin burro e salvia o sugo di arrosto++ SECONDI: Cosciotto al forno con contorni di stagione a carrello Bollito misto a carrello++ DOLCI: Bavarese alle fragole Bunnet all'amaretto Amaretti alla nocciola Baci di dama alla nocciola Come digestivo.......... se serve si va tutti in officina da me ...... che vi lascio in caldo qualche frizione da fare!!!! Avanti con le adesioni........ un'incontro conviviale imperdibile, per festeggiare l'inizio della bella stagione, che ci ritempra lo spirito e lo stomaco, ed è un ulteriore occasione e motivo di incontro e scambio interpersonale con alcuni di noi, oramai un Must di Autodiagnostic che ci contraddistingue da altre comunity! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 L'elenco dei partecipanti lo mettiamo nel post iniziale, come si fa di solito, avanti con le adesioni... sarà cura mia e dello staff aggiornare l'elenco! Impulsore: 2 persone sin da Sabato: Pizza, Pernottamento e Pranzo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 aspettiamo che Luca ci delucida dal programma, dei costi e le disponibilità per le camere per il pernotto così portò decidere se venire all'incontro oppure andare alla fiera di bologna oppure ancora starmene a casa perché come dice Calogero il "NordAfrica" non promette tanto , ma vedremo che si può fare cerchiamo di capire a cosa si va incontro un'altra cosa , qual'è l'aeroporto più vicino e come si fa a raggiungere il luogo di destinazione , pulman ,noleggio , taxi , Marco o cosa ?? delta Torino Genova Milano e se avessi culo Ceva! Dai un occhiata e dimmi che voli ci sogno!! Se c'è qualcuno che ti da uno strappo bene altrimenti veniamo a prenderti io e babbuccio!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 luca , io ci sono a pranzo di domenica . per maurizio se dovesse arrivare a torino la domenica io sono di strada e posso recuperarlo .............................................offro anche il baule 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Purtroppo non posso venire vado in India con il G.R.O. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 luca , io ci sono a pranzo di domenica . per maurizio se dovesse arrivare a torino la domenica io sono di strada e posso recuperarlo .............................................offro anche il baule Andre sei sempre solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 si , se cambia la situazione ti avviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Purtroppo non posso venire vado in India con il G.R.O. che cos'e' il G.R.O. ? gruppo radiatoristi ornitologi.........................oppure gran racchie occitane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Marzo 2013 Amministratore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Granda Ricambi Originali o meglio un consorzio che distribuisce ricambi originali alle officine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Granda Ricambi Originali o meglio un consorzio che distribuisce ricambi originali alle officine E fa' parte di ASCONAUTO che è presente sui 2/3 dell'italia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 luca hai dimenticato di dire che le cameriere del ristorante servono ai tavoli in bikini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 confermo 3 persone x domenica a pranzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2013 :oO: Volevo fare una considerazione riguardo l'albergo: è un posto dove si fanno pagare, ma dove senza prendere impegni quindi che pernotti una persona o ne pernottino 10 ci hanno riservato uno sconto del 20%...... ORA...... prima di andare a ritrattare un altra percentuale di sconto ho bisogno di capire in quanti di voi avranno bisogno di pernottare. Così facendo posso permettermi di andare a trattare con dei numeri in mano .......ed ottenere un prezzo alla portata di tutti Poi se non dovessero poter accontentare le nostre richieste sono sicuro che riusciremo a trovare un pernotto in un altra location ad un prezzo convenzionale. E ribadisco........ IL PRANZO lo offro io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Come gia' anticipato in PM ,salvo imprevisti confermo 2 persone ,pernotto +domenica a pranzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Io , Anna, Riccardo (14) e Roberta (12) veniamo per il pranzo di Domenica 28, NO pernottamento del 27 Contenti di rivedervi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Francesco&Ornella + 10 comprimari, siamo in moto di passaggio (arriviamo da qualche giorno di vacanza a Ormea) ci fermiamo qualche ora poi si va a casa prima di fare il pieno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati