Luca83 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Delta: ma è un cucciolo......... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 così potrebbe andare bene ma per il quadrupide ci stai pensando ?? delta Quante storie per un cagnolino, se vengo io cuciniamo anche il quadrupede @ Luca, di cosa è composto il menù spero non sia a base di uno di noi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Il menù è libero facciamo una cosa che piaccia a tutti! per i più piccoli(di età intendo) possiamo farci fare la pizza. Mi raccomando tu fai parte dei 3 che non possono mancare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Mi raccomando tu fai parte dei 3 che non possono mancare! Magari potessi venire, ma mai dire mai, a marzo manca ancora tempo e chissà che non mi venga voglia di fare un salto in terra ferma :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Bravo Luca...... ottima idea, concretizza tempi e modi che io ci sono!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Bravo Luca...... ottima idea, concretizza tempi e modi che io ci sono!! Grazie! avrò bisogno di una mano per l' organizzazione più in là ti posso disturbare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie! avrò bisogno di una mano per l' organizzazione più in là ti posso disturbare? Naturalmente si ....... perché lo chiedi? La tua educata delicatezza e disarmante e ti fa onore, conta pure su di me ............... e non solo per l'organizzazione!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Delta: ma è un cucciolo......... :risata: nella foto del tuo avatar è vero che è un cucciolo ma quando l'ho visto nel tuo bagagliaio non aveva tutta l'aria di un cucciolo mi sa che il cucciolo a furia di mangiare polpacci umani se lè scordato di essere cucciolo facciamo così , intanto il cucciolo lo tieni lontano da me e poi ti consiglio pure di tenere lontano Giovanni dal cucciolo altrimenti rischia di essere mangiato (il cucciolo) voglio metterti a conoscenza che Giovanni i quadrupedi se li mangia crudi , al massimo gli da appena appena una scaldatina delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 25/26/27/28-4 c'è un ponte lungo ragazzi perche non prendere il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 25/26/27/28-4 c'è un ponte lungo ragazzi perche non prendere il sabato Si puo fareeeeeeeeee! Delta lascia in pace mio figlio! Ma phoenix che fine ha fatto? e cdr ha trovato la fidanzata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 cdr ha trovato la fidanzata? no, mi spiace, l'ho licenziata ieri ............si passava troppo tempo sotto la doccia, e poi me la ritrovavo quasi sempre raffreddata :angry: e con quello ke costano oggi i farmaci non mi va di farmi n'abbonamento con le farmacie di turno :risata: ------------- x il resto non so,non posso promettere , ma tengo in considerazione l'invito :oops: difficile emigrare da terra NordAfricana x solo qualke giorno......... :angry: vedremo in seguito :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 be' se non finisce il mondo fra qualche giorno, si potrebbe organizzare, in quel periodo ho solo qualche impegno di traslocco, comunione, cresima, e lamoglie che lavorera' anche al sabato, pero' vedro' di non mancare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Se non finisce il mondo va' a finire che ti trovi 200 invitati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Mia mamma diceva sempre se mangia 1 mangiano 100! Se poi finisce il mondo........ e comunque ho detto che avrei piacere di rivedere gli amici che erano al meeting e se si aggiunge qualcuno limitrofe e i pilastri del forum non tutti gli iscritti del forum! Giusto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 manda degli inviti scritti poi valutiamo.......ma' con tutta la famiglia o bisogna che telefono a qualche mia cliente particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Non guasterebbero le clienti party........ ma facciamo così vieni con la famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 :oO:Anche se sono un pò tanto impegnato, per non farci passare di mente la cena vogliamo vedere chi è comodo il 27 e 28 di aprile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Io sono comodo..... magari faccio il ponte e mi trasferisco da te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 quale è il piano, dovrei fare il ponte e con qualche amico in moto organizzare un giro, magari il sabato sera si sta insieme, dimmi cosa vuoi organizzare, il cane è ancora vivo non è ci fai uno scherzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 il cane sta già in forno con le patate siccome è un po duro , sarà cotto per quel giorno :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Lasciate stare il mio cucciolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Lasciate stare il mio cucciolo!! anche il cane vi volete mangiare :tickedoff: :tickedoff: lasciate in pace la bestiola cannibali io penso di esserci per il sabato sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Allora: chi avra bisogno di pernottare? Così faccio il giro dei dormitori vi posto i prezzi e i numeri di telefono per prenotare, ( il pernottamento non lo offro io!) e si astengano singlee in cerca di coperte!! e chi mi aiuta a fare una lista partecipanti?(impulsore ) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 .................... chi mi aiuta a fare una lista partecipanti?(impulsore ) ) Hai un PM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Hai un PM! PM? e no' anche i Pubblici Ministeri sono invitati? Faccio sapere nei prossimi giorni dovrei esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati