Vai al contenuto

AVVISO AI NAVIGANTI

badwork

Messaggi raccomandati

le telefonate per avere aiuto ,come scorciatoia , sono un colpo basso al forum . quelle per un saluto sono tutta un'altra storia . io spesso mi sento con un nord africano  :dimen: e con qualche altro del forum . sono telefonate che mi aiutano , quattro chiacchere con un collega / amico , ti fanno sentire meglio  :)

ho ricevuto anche due telefonate da due pilastri del forum che mi hanno sbalordito  :oops: :oops: , diciamo che hanno sollevato il mio livello normalmente basso di autostima .

poi ci sono momenti in cui puo' capitare di non poter parlare al telefono perche hai la gente attaccata ai gioielli di famiglia , ma basta dirlo e la persona dall'altro capo del filo sicuramente capira'  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• badwork

5

• puzzoneddu

4

• Phoenix

3

• max72

3

Miglior contributo in questa discussione

Questo è male, in Sardo usiamo dire; "si non disturbas est ca non ti cheres disturbatu" tradotto "se non disturbi è perché non ti vuoi disturbato" nel senso che i rapporti con gli amici vanno curati, a volte si ha piacere di fare una telefonata solo per salutare, ma se si nota che l'amico dopo un paio di volte che chiami tu, lui non chiama mai, interpreti come se crei disturbo o non sei gradito e non chiami più. Mi capita spesso con i più intimi(non sono pochi) di avere desiderio di chiamarli per il solo gusto di sentire un amico ed eco che arriva la loro chiamata, è una cosa che mi riempie di gioia sapere che anche all'altro fa piacere sentire la mia voce.  Se poi la chiamata arriva nel momento meno opportuno 5 minuti per un amico ci sono sempre,  se proprio in quel momento non è possibile trattenermi al telefono  spiego e richiamo io appena libero. Diverso è per le chiamate di chi approfitta della nostra disponibilità più volte e vedi che nulla da sia sul forum che a livello personale, allora si che si manifesta la mia indole malvagia.  :tickedoff:  Ricordiamoci che "una mano lava l'altra, entrambe lavano la faccia" :alien:

Questo è il mio pensiero :2funny:

Parole sante !!  :afro: :afro:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a essere onesto è capitato di farlo....ora un pò me ne vergogno...ma vi garantisco che è stato un comportamento dovuto per la disperazione..... :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io, a essere onesto è capitato di farlo....ora un pò me ne vergogno...ma vi garantisco che è stato un comportamento dovuto per la disperazione..... :scusa: :scusa:

Non capisco perché devi vergognarti,  capita a tutti di farlo, anche io l'ho fatto, il discorso di Marcello è un'altro basta leggere tra le righe dei vari interventi fatti.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Effettivamente stamattina ho chiamato il "Call Center Badwork Group" per farmi mandare uno schema molto in fretta, ho dovuto insistere, non riusciva a capire che doveva mollare tutto quello che stava facendo per mandarmi subito ciò che avevo bisogno urgente, ma al posto dello schema mi è arrivato un codice alfanumerico simile ad un'iban... non sono riuscito a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente stamattina ho chiamato il "Call Center Badwork Group" per farmi mandare uno schema molto in fretta, ho dovuto insistere, non riusciva a capire che doveva mollare tutto quello che stava facendo per mandarmi subito ciò che avevo bisogno urgente, ma al posto dello schema mi è arrivato un codice alfanumerico simile ad un'iban... non sono riuscito a capire...

forse qualke bolletta da pagare........... :2funny: visto le abbondanti scadenze di questo mese Marcello avra' fatto un po' di voluta confusione  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

...non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire....  :alien:

:P:2funny:                    :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire....  :alien:

:P:2funny:                    :oO:

Azzoo....è vero il controllore che fa il controllato.... :2funny: :2funny: :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum