Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 13 Dicembre 2012 E' la prima che capita in officina, e non avendone trovato traccia qui, condivido con voi questo episodio!! Auto Arval, tutti i service fatti in concessionaria, ed ora la mandano da me per il solito service lonlife, ma il cliente lamenta da qualche giorno il messaggio "Add Blue" sul quadro strumenti, e mi chiede di provvedere. Ho trovato qualche info e domani perfeziono anche questo aspetto, (devo prima recuperare il prodotto in conce), in ogni caso a conclusione, farò una dettagliata esposizione della procedura, ma se qualcuno di noi avesse già gestito questo tipo di intervento, sarebbe ancora meglio un confronto!! 5
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ