Jump to content

Recommended Posts

Posted

quanti di voi aderisce ad avere la convenzione  “Amica Card” ??

 

mi hanno fatto la proposta di far parte a questo circuito di poter offrire degli sconti per i clienti e nello stesso tempo cercare di acquisire nuovi clienti

 

tutto questo ha un costo annuo , ma non conosco il "buon nome " della card , o quantomeno non l'ho mai sentito , per cui non so se dalle mie parti è diffusa o poco diffusa o per niente diffusa

 

delta

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delta

    4

  • IMPULSORE

    3

  • max72

    2

  • Luca83

    2

Top Posters In This Topic

Posted

per quelli che utilizzano la Nectar come funziona ??

 

delta

  • Moderator
Posted

Scusa Maurizio..... leggo solo ora,

sono convenzionato Amica Card da circa 3 anni, il costo dell'adesione non lo ricordo, comunque mai visto un cliente!!

Posted

Scusa Maurizio..... leggo solo ora,

sono convenzionato Amica Card da circa 3 anni, il costo dell'adesione non lo ricordo, comunque mai visto un cliente!!

 

lo sospettavo che per tanti è una cosa poco funzionale o addirittura sconosciuta

mi diceva la signorina al tel che i costi erano in promozione solo per pochi giorni e con un importo di 190€+ iva  per 2 anni 

anni fa ho aderito alle pagine gialle telefoniche  89 24 24 , e non ho mai ricevuto una chiamata

a volte cerco di fare qualcosa per poter ampliare il lavoro in officina ma dove ti giri giri trovi sempre fregature

 

delta

Posted

Scusa Maurizio..... leggo solo ora,

sono convenzionato Amica Card da circa 3 anni, il costo dell'adesione non lo ricordo, comunque mai visto un cliente!!

 

Questo conferma ciò che da sempre penso: da troppe persone siamo visti come polli da spennare!

 

Ci continuano a chiedere soldi facendoci delle promesse che poi, troppo spesso, nessuno mantiene.

 

Guardiamoci bene dal farci abbindolare da questi avvoltoi!

 

:oO: :oO: :oO:

  • Thanks 3
  • Moderator
Posted

La mia opinione è che dobbiamo cambiare il sistema di promuovere le nostre attività, questi sistemi............. in cui si inseguono i potenziali clienti non funzionano più, il cliente preferisce poter scegliere quando ne ha l'esigenza, ed è stufo di farsi propinare promozioni e sconti di finzione, e a noi non resta che usare tutti i canali disponibili, web in primis, che spesso, molto spesso, sono a basso costo o addirittura a costo zero!!  :alien:

Posted

mai sentita ma credo che sia come remote angel etc etc

  • 1 year later...
Posted

Mi hanno contattato ogg......che mi consigliate dico no quindi?

388,00 + iva euro!!

  • Moderator
Posted

Mi hanno contattato ogg......che mi consigliate dico no quindi?

388,00 + iva euro!!

 

Mandali a quel "paese"!!  :alien:

Da me mai arrivato un cliente..... nemmeno a fare la pressione dei pneumatici!!  :angry:

L'anno dopo volevano un'ulteriore contributo per una pseudo piattaforma web, non inclusa nella FEE dell'anno prima, che a loro dire è una tantum, si vantano di avere migliaia di tesserati ma ripeto che io non ne ho visto nemmeno uno!!

Posted

Mi hanno contattato ogg......che mi consigliate dico no quindi?

388,00 + iva euro!!

anche noi contattati un paio di volte negli ultimi mesi, la seconda volta volevano sapere il motivo della non adesione........ :dimen:
Posted

Contattati anche noi. Detto no.

Posted

:oO: anche da me stanno scassando parecchio con st'amica card....... chiamano tutti i giorni...

ma io dico.... non ho un momento di pace senza fare sconti figuriamoci se c'inventiamo anche gli sconti... :dimen:

uno che ti proponga più soldi per lavorare di meno????

Posted

La mia opinione è che dobbiamo cambiare il sistema di promuovere le nostre attività, questi sistemi............. in cui si inseguono i potenziali clienti non funzionano più, il cliente preferisce poter scegliere quando ne ha l'esigenza, ed è stufo di farsi propinare promozioni e sconti di finzione, e a noi non resta che usare tutti i canali disponibili, web in primis, che spesso, molto spesso, sono a basso costo o addirittura a costo zero!!  :alien:

pienamente d'accordo con pochi euro compri un dominio poi se sai crare alcune semplici pagine web , oppure le fai fare da un amico capace, si ha una grande visibilita' l'importante essere indicizzati da google perche la gente usa questo e non piu le pg o elenco telefonico tutto il resto spesso sono fregature.

 

Posted

hanno contattato anche me un paio di volte ho sempre declinato la loro offerta che secondo me non aumenta il traffico in officina

Posted

qualche tempo fa mi sono registrato su Google e di tanto in tanto quando ricevo chiamate telefoniche di clienti che restano in panne nel circondario e anche in autostrada

 

poi chiedo come hanno fatto a trovare il mio numero

e tutti mi dicono : internet , basta digitare "elettrauto su Lentini" e già spunta il mio nome il primo della lista

e come quando si dice "il primo che capita" ed ecco che spunto io

 

chissà perché nella mia zona sono sempre il primo, anche su google  :2funny:

altro che carte amiche

 

delta

  • Thanks 1
  • 3 weeks later...
  • Moderator
Posted

Hanno contattato anche me. Mi sono permesso di dire: " chiedo ai miei colleghi  come si trovano con voi..." hanno subito interrotto la telefonata. 

 

 

Da me si chiama "coda di paglia".

 

:oO:

  • Thanks 2
Posted

il toppp dei topp è che in questi giorni chiamano e dicono di essere o della finanza o della polizia o dei vigili del fuoco o dei carabinieri.... e poi dopo 20 minuti che parli esce che sono del giornale dei..... e vogliono incul.... un abbonamento al giornalino ma è una truffa ti fregano 100 euro per un solo giornale......

oggi mi chiama uno e mi dice:

"Buongiorno signor Luca sono l'ispettore di finaza pinco pallino.... si ricorda di me??"

e io: mi perdoni ma non chi sia lei!"

lui: strano si ricordano tutti di me!!.....soprattutto quando i commercialisti commettono qualche errore.....

io: nooooooo :acci: :acci: cos'è capitato? mi dica.....

e sto bastardo con le corna:" ehhh sà ci sono delle piccole incongruenze con i redditi con lo spesometro....con questo e  quell'altro...."

e io comincio a bestemmiare in silenzio.....  :cran: :cran: :cran: :cran:

poi mi dice: "sà se volessimo evitare tutta la trafila su è giù io le consiglio di ( a denti stretti lo ha ripetuto 2 o 3 volte) abbonarsi al nostro giornalino così ha i 2 cd coon le leggi e quello con i corsi per la sicurezza sul lavoro....

:2funny: quando ho capito che era il giornale e non la finanza gli ho dato una botta di vaffancu...... e gli ho fatto presente che lo avrei denunciato ai carabinieri..... ha subito attaccato....

 

 

 

:alien: :alien:

vi consiglio vivamente di sfancu...... subito e di non accettare niente perchè sono truffe!!

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

'Sti soggetti li avevo tra i piedi anche io ai tempi del negozio, li toglievo dai cabasisi dicendo cose tipo: Che strano che mio nipote/figlio/fratello non me ne abbia parlato. Sa è un ufficiale/maresciallo della Finanza/Carabinieri/Polizia,  sparivano nel giro di alcuni decimi di secondo. Per gli scocciatori ricordatevi sempre di un parente stretto, se chiamano per farvi cambiare fornitore telefono /luce abbiate sempre un figlio /fratello che lavora per la concorrenza e li mettete a tacere subito. Se invece telefona Sky, peggio dei tafani, dite semplicemente che siete ipovedente e che la televisione non la potete vedere ( infatti la mia è nella stanza accanto e non la riesco proprio a vedere attraverso i muri), vi chiederanno scusa e se ne andranno e dopo un po' di telefonate se continuano ancora minacciate di chiamare i cc perchè vi prendono in giro pur sapendo che la tv non la potete vedere ( da dove siete) , vi cancelleranno dai loro elenchi  :2funny: :2funny: :2funny:

  • Thanks 2
Posted

stessa esperienza anche a me il giornalino delle forze dell' ordine finanza caramba e pula gli ho detto che li avrei chiamati e dato il nominativo non si sentono più :D :D :oO:

  • 2 weeks later...
Posted

A noi ha contattato amica card venerdi non ha spiegato per nulla cosa volevano mio padre si è fatto inoltrare la mail di spiegazione è arrivata da li non si capi6.sce nulla di cosa sono oggi hanno richiamato dicono che hanno un costo di 6,50 + i.v.a con la garanzia di cosa ??? di spendere spendere spendere......

 

  • Thanks 1
Posted

Mi hanno chiamato ieri me mi dicono:

Buongiorno siamo dell' amica card ci conosce?

Si certo me ne hanno parlato i miei colleghi.

Hanno subito riattaccato.  :idiot2:

  • Thanks 1
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • Marco159
    • santarelli
    • Stef.64
    • autoservicemelizia
    • vincenzof85
    • fabbro
    • pasquale
    • chibian
    • vannimezzano
    • Dario11
×
×
  • Create New...