luca c Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 Salve a tutti mi e arrivata questa vettura con la spia esp aceesa il cliente dice la scorsa estate in tunisia hanno sost. regolatore tensione nell'alternatore da allora comincia ad accendersi la spia esp e tirare fuori il guasto U1007 controllo ricarica. ovviamente prima cosa controllata la ricarica sulla batteria ed il tutto sembra funzionare nn ho collegato amperometro ma ho letto solo la tensione a vuoto 12,99V in avviamento 10,80V che e' bassina motore avviato 14,00V ,la cosa che ho notato e che sulla ecm del motore la tensione vista dall'autodiagnosi oscilla 12,5 V a 13,99 infatti l'errore segnalato viene fuori anche sulla gestione motore. A qualcuno e'gia' capitato caso simile , sapete se la vettura gestisce tramite modulo la ricarica della batteria ,io nn conosco l'auto,grazie a tutti anticipatamente.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ