cdr Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 oggi ho visto sta cosa ingiro, quasi un po' sbalordito , la prima cosa ke mi e' venuta in mente e' stata: "sara' un buon attrezzo x i lavori in campagna"?? visto ke l'eta' avanza e mi servirebbe un piccolo aiuto motorizzato in campagna kissa se sarebbe un buon investimento spero ci sia la scaletta di serie, se solo un optional gia' e' un problema........o forse dovro' comprare anke l'elicottero x salire in cabina mi piacerebbe sentire il parere dei miei colleghi molto + agricoli di me :oO:
VinnyG Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 forse troppo nu bigfoot per buttarlo dentro na campagna poi puoi optare per quello a pedali, inquini zero e fai esercizio fisico :2funny: se poi ti vuoi rovinare c'è quello russo :P :P se proprio i 2 non fanno per te puoi ripiegare sul carraro e ti fai un regalo di Natale :risata: http://i47.tinypic.com/2ezk208.jpg http://i50.tinypic.com/2j4osab.jpg http://i50.tinypic.com/2z7jy9z.jpg http://i47.tinypic.com/5z1b1k.jpg
Moderator autobas Posted December 7, 2012 Moderator Posted December 7, 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry:
VinnyG Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry: e con tutto quello chè ha proprio i capelli vai a guardare????????? :P :P :P
wolf Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry: ......e l'uva è acerba....! :oO:
enzo59 Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 depravati ........ ma va bene cosi ma non sarà la biondina di calogero? ma no quella e sotto la doccia
Luca83 Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 :risata: Che poi un giro sulla russa lo farei volentieri...... ma mi ci vuole lo scagno (sgabello) per arrivarci! :2funny:
VinnyG Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 :risata: Che poi un giro sulla russa lo farei volentieri...... ma mi ci vuole lo scagno (sgabello) per arrivarci! :2funny: In orizzontale tutti uguali siamo :D
Autoriparazioni Andrea Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 se sono alte si riesce a fare quasi tutto tranne l'elicottero
VinnyG Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 se sono alte si riesce a fare quasi tutto tranne l'elicottero Elicottero??? :wacko:
Autoriparazioni Andrea Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica
VinnyG Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica oooooooooora capisco :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
zerosei Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica ah Andrea birboncello allora hai provato anche il rodeo? :D :D
Luca83 Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 io parlavo di macchina........... è alta da terra!
zerosei Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 io parlavo di macchina........... è alta da terra! la macchina ?perchè c'è una macchina? e io che pensavo che il topic era per la bionda :book:finta bionda :D
andreaaa72 Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Scusa, ma lo sportello è saldato. Uno della mia stazza non passa mica dal finestrino come sul generale lee Questo è razzismo
Moderator puzzoneddu Posted December 10, 2012 Moderator Posted December 10, 2012 Quante storie per una ragazza, è bionda finta ..... ci vuole uno sgabello........ non puoi fare l'elicottero......... basta farci uno sgambetto ci zonpi sopra una bella spazzolata e chi se visto se visto :2funny: 1
wolf Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Il problema è che qui ognuno sta facendo i conti senza l'oste.....!!!!! E ho l'impressione che quell'oste lì abbia dei progetti di vita dove nessuno di noi è incluso. :oO:
cdr Posted December 17, 2012 Author Posted December 17, 2012 sempre gli stessi siete :tickedoff: ............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna stavolta con l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA :risata:
Luca83 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 sempre gli stessi siete :tickedoff: ............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna stavolta con l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA :risata: Tu non ce la racconti tutta è un pò che sei assente........
Recommended Posts