cdr Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 oggi ho visto sta cosa ingiro, quasi un po' sbalordito , la prima cosa ke mi e' venuta in mente e' stata: "sara' un buon attrezzo x i lavori in campagna"?? visto ke l'eta' avanza e mi servirebbe un piccolo aiuto motorizzato in campagna kissa se sarebbe un buon investimento spero ci sia la scaletta di serie, se solo un optional gia' e' un problema........o forse dovro' comprare anke l'elicottero x salire in cabina mi piacerebbe sentire il parere dei miei colleghi molto + agricoli di me :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 forse troppo nu bigfoot per buttarlo dentro na campagna poi puoi optare per quello a pedali, inquini zero e fai esercizio fisico :2funny: se poi ti vuoi rovinare c'è quello russo :P :P se proprio i 2 non fanno per te puoi ripiegare sul carraro e ti fai un regalo di Natale :risata: http://i47.tinypic.com/2ezk208.jpg http://i50.tinypic.com/2j4osab.jpg http://i50.tinypic.com/2z7jy9z.jpg http://i47.tinypic.com/5z1b1k.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Le gomme saranno M+S ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry: e con tutto quello chè ha proprio i capelli vai a guardare????????? :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Puah la russa è una bionda finta :angry: ......e l'uva è acerba....! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 depravati ........ ma va bene cosi ma non sarà la biondina di calogero? ma no quella e sotto la doccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Suini!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Adulatore :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 :risata: Che poi un giro sulla russa lo farei volentieri...... ma mi ci vuole lo scagno (sgabello) per arrivarci! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 :risata: Che poi un giro sulla russa lo farei volentieri...... ma mi ci vuole lo scagno (sgabello) per arrivarci! :2funny: In orizzontale tutti uguali siamo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 se sono alte si riesce a fare quasi tutto tranne l'elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 se sono alte si riesce a fare quasi tutto tranne l'elicottero Elicottero??? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica oooooooooora capisco :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 non posso andare oltre con la spiegazione usa un po' di immaginazione diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica ah Andrea birboncello allora hai provato anche il rodeo? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 io parlavo di macchina........... è alta da terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 io parlavo di macchina........... è alta da terra! la macchina ?perchè c'è una macchina? e io che pensavo che il topic era per la bionda :book:finta bionda :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 torniamo con i piedi in terra :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Scusa, ma lo sportello è saldato. Uno della mia stazza non passa mica dal finestrino come sul generale lee Questo è razzismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Quante storie per una ragazza, è bionda finta ..... ci vuole uno sgabello........ non puoi fare l'elicottero......... basta farci uno sgambetto ci zonpi sopra una bella spazzolata e chi se visto se visto :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Il problema è che qui ognuno sta facendo i conti senza l'oste.....!!!!! E ho l'impressione che quell'oste lì abbia dei progetti di vita dove nessuno di noi è incluso. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 sempre gli stessi siete :tickedoff: ............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna stavolta con l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 sempre gli stessi siete :tickedoff: ............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna stavolta con l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA :risata: Tu non ce la racconti tutta è un pò che sei assente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati