Vai al contenuto

nuovo attrezzo agricolo

cdr

Messaggi raccomandati

oggi ho visto sta cosa ingiro, quasi un po' sbalordito  :dimen:, la prima cosa ke mi e' venuta in mente e' stata: "sara' un buon attrezzo x i lavori in campagna"??  :2funny::risata:

visto ke l'eta' avanza e mi servirebbe un piccolo aiuto motorizzato in campagna kissa se sarebbe un buon investimento  :???:

spero ci sia la scaletta di serie, se solo un optional gia' e' un problema........o forse dovro' comprare anke l'elicottero x salire in cabina  :tickedoff:

mi piacerebbe sentire il parere dei miei colleghi molto + agricoli di me  :)  :book:

:oO: :oO: :oO:

trattore.jpg

unimog.jpg

pandona.jpg

mietitrebbia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Luca83

5

• VinnyG

5

• autobas

2

• cdr

2

Miglior contributo in questa discussione

forse troppo nu bigfoot per buttarlo dentro na campagna  :alien:

poi puoi optare per quello a pedali, inquini zero e fai esercizio fisico  :2funny: :2funny: :2funny:

se poi ti vuoi rovinare c'è quello russo  :P :P :P :P :P

se proprio i 2 non fanno per te puoi ripiegare sul carraro e ti fai un regalo di Natale  :risata: :risata: :risata:

http://i47.tinypic.com/2ezk208.jpg

http://i50.tinypic.com/2j4osab.jpg

http://i50.tinypic.com/2z7jy9z.jpg

http://i47.tinypic.com/5z1b1k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puah la russa è una bionda finta :angry: :angry:

e con tutto quello chè ha proprio i capelli vai a guardare?????????  :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: Che poi un giro sulla russa lo farei volentieri......

ma mi ci vuole lo scagno (sgabello) per arrivarci! :2funny: :2funny:

In orizzontale tutti uguali siamo  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso andare oltre con la spiegazione  :oops:  usa un po' di immaginazione  :2funny:

diciamo che .........ehm...........lei e' l'elica  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso andare oltre con la spiegazione  :oops:  usa un po' di immaginazione  :2funny:

oooooooooora capisco  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Andrea birboncello  allora hai provato anche il rodeo? :D :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: io parlavo di macchina...........

è alta da terra! :risata:

la macchina ?perchè c'è una macchina? e io che pensavo che il topic era per la bionda :book:finta bionda :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma lo sportello è saldato. Uno della mia stazza non passa mica dal finestrino come sul generale lee  :risata:  :D

Questo è razzismo  :P  :risata:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quante storie per una ragazza, è bionda finta ..... ci vuole uno sgabello........ non puoi fare l'elicottero......... basta farci uno sgambetto ci zonpi sopra  una bella spazzolata e chi se visto se visto :alien::P:2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qui ognuno sta facendo i conti senza l'oste.....!!!!!  :-)  E ho l'impressione che quell'oste lì abbia dei progetti di vita dove nessuno di noi è incluso.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: sempre gli stessi siete :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna :dimen: stavolta con  l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA  :risata: :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: sempre gli stessi siete :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:............io kiedo info su nuove attrezzature e voi dove andate a finire con la testa???............in mezzo alle gambe di qualcuna :dimen: stavolta con  l'aggravante di trovarci pure la SORPRESA  :risata: :risata: :risata:

Tu non ce la racconti tutta è un pò che sei assente........ :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto