Administrator Popular Post Phoenix Posted December 7, 2012 Administrator Popular Post Posted December 7, 2012 Io sto per partire per un paio di giorni in montagna tra neve buon formaggio e qualche bagno.. Ho inserito un piccolo cappellino di Babbo Natale sulla A del nostro nuovo logo e con questo credo si possa dire che anche Autodiagnostic entra ufficialmente nelle feste Natalizie.. Chiaramente saremo sempre on line e ci sarà tempo per farci bene gli auguri!! Per ora buon 8 dicembre a tutti! 19
Moderator autobas Posted December 7, 2012 Moderator Posted December 7, 2012 Pensa che se vado io sulla neve posso tranquillamente fare l'Addominevole uomo delle nevi Divertiti e goditi la faccia del piccolo quando scopre che la neve si può mangiare
Moderator badwork Posted December 7, 2012 Moderator Posted December 7, 2012 anche per me, da questa sera, due giorni filati di sci.
VinnyG Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 anche per me, da questa sera, due giorni filati di sci. buona neve divertitevi :oO: 1
zerosei Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Pensa che se vado io sulla neve posso tranquillamente fare l'Addominevole uomo delle nevi Divertiti e goditi la faccia del piccolo quando scopre che la neve si può mangiare si ma non quella gialla mi raccomando :D
dino Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 buon divertimento a chi puo concedersi questi 2 giorni di vacanza buon lavoro a chi questi due giorni va in campagna a raccogliere le olive e tanti auguri alle immacolate :) :oO: ah dimenticavo complimenti x il cappellino veramente DOC dino
giasan Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 due giorni di piene immersioni in apnea in mareeeeeee
Recommended Posts