Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 7 Dicembre 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Io sto per partire per un paio di giorni in montagna tra neve buon formaggio e qualche bagno.. Ho inserito un piccolo cappellino di Babbo Natale sulla A del nostro nuovo logo e con questo credo si possa dire che anche Autodiagnostic entra ufficialmente nelle feste Natalizie.. Chiaramente saremo sempre on line e ci sarà tempo per farci bene gli auguri!! Per ora buon 8 dicembre a tutti! 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Pensa che se vado io sulla neve posso tranquillamente fare l'Addominevole uomo delle nevi Divertiti e goditi la faccia del piccolo quando scopre che la neve si può mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 anche per me, da questa sera, due giorni filati di sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 anche per me, da questa sera, due giorni filati di sci. buona neve divertitevi :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Pensa che se vado io sulla neve posso tranquillamente fare l'Addominevole uomo delle nevi Divertiti e goditi la faccia del piccolo quando scopre che la neve si può mangiare si ma non quella gialla mi raccomando :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 buon divertimento a chi puo concedersi questi 2 giorni di vacanza buon lavoro a chi questi due giorni va in campagna a raccogliere le olive e tanti auguri alle immacolate :) :oO: ah dimenticavo complimenti x il cappellino veramente DOC dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 due giorni di piene immersioni in apnea in mareeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 sempre a divertirvi VOI Buon ponte a tutti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati