dino Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 cerco il manometro temperatura acqua x la mia fiat panda 900ie non riesco a trovare ne il codice ricambio ne la disponibilita' dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Se cerchi manometro acqua non lo troverai mai, prova Termometro acqua, vuoi vedere che lo trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 augusto non ho trovato niente x la panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Vero sembrano scomparsi, al punto che molti pandisti hanno montato roba della 750 fire trovata allo sfascio pur di avere 'sto termometro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 indicatore temperatura acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Girando in Eper ho trovato per il termometro questo codice 9943061 questa è la pagina di Eper http://eper.fiatforum.com/eper/navi?COUNTRY=001&CLICHE=1&GRP_COD=555&SBMK=F&DRIVE=D&SGS_COD=2&PART=2&MAKE=F&PART_COD=7560575&COMM_MODEL=GIN&CAT_COD=1S&MOD_COD=141&SGRP_COD=10&PART_SEQ=A&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&NEW_HTTP=TRUE&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=COMPLEXPARTDRAWDATA&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=0&GUI_LANG=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Devo fare un giro in cantina per vedere se ho ancora qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 ricordo che occorre cambiare anche il trasmettitore sulla testa. Se non ricordo male, quello con la spia era nero, mentre quello con "manometro" era rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati