Jump to content

[ibiza 1.2 tdi 05/2010 1200cc ... 55Kw Diesel] avviamento lungo errore p0087


Recommended Posts

Posted

Salve a tutti da qualche giorno lavoro su una ibiza 1.2 tdi con 30000 km all'attivo il cliente lamenta avviamento lungo  e spia motore accesa.Ho fatto diagnosi  tovo in mem. p0087 pressione rail troppo bassa  premetto che la vettura e equpagiata con il sistema delphi  common rail ultima versione , ho fatto alcuni controlli pressione pompa alimentazione bassa press 5.0 bar e la pomba parte solo sotto 50  siccome la vettura inizialmente picchiava come se ci fosse pressione troppo alta  ho effettuato lavaggio dell impianto con additivo  ho riscontrato delle piccole migliorie nn picchia piu' pero tra i2200 e2500 la vettura comincia a singhiozzare penso ad un problema legato si all'alta pressione ma secondo dipèendente dal regolatore e nn dalla pompa hp.

Che ne pensate domani vorrei provare a staccare regolatore pressione e iniettori e provare a monitorare la pressione di spinta dalla hp ovviamente a minimo la hp 280 bar in accelerazione 1200 circa e andando a velocita' costante nn succede nulla.grazie  anticipatamente per i consigli

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phoenix

    1

  • luca c

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...