VinnyG Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Qui serve gente matura :2funny: Chi si offre volontario? http://i46.tinypic.com/2mw9wgg.jpg http://i47.tinypic.com/swziiw.jpg
Luca83 Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Che figata la prima sembra una lambico portatile! potremmo farcela prestare al prossimo meeting.........
Moderator autobas Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare :dimen: , l'altra è del Sig. da Vinci, non ha spie accese per fortuna ma hanno segnalato qualche rumorino al retrotreno :risata:
Moderator autobas Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare :dimen: Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo :angel:
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo :angel: Effettivamente il pesce sull'acciaio non viene benissimo, meglio la pietra lavica con qualche seppia buttata sopra , leggo con piacere che ogni tanto si mangiava pure, qui da noi ogni tanto un gozzoviglio lo facciamo pure :2funny: ma il massimo e' stato raggiunto nell'officina della caserma dove ho fatto il militare...
Moderator badwork Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 ma dov'è la presa diagnosi?
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 ma dov'è la presa diagnosi? è rimasta bloccata nella testa di Leonardo... se campava ancora la tirava fuori lui :oO:
cdr Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 io faccio il manutendore , ke problema ce' , l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny:
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 io faccio il manutendore , ke problema ce' , l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny: il problema è che tu ancora picciotto sei :2funny:
Moderator puzzoneddu Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate bella...è da provare , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P
Moderator puzzoneddu Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P Ho volutamente tagliato la foto con le etichette delle varie annate riserva speciale della fiuggi in quanto un po impolverate ma ti do un'indicazione partono dal 1985
cdr Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 bella...è da provare , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P quella e' l'acqua miracolosa...........se ne bevi un bel po' ti fa' vedere lontano, ecco xke' non vidisti....... :risata:
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 partono dal 1985 avevo 4 anni :risata: chissà com'era quel succo di uva....
wolf Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate Su quel disco ci fai pure il pane carasau? :oO:
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito :risata: http://i49.tinypic.com/hwn6h5.jpg
Moderator puzzoneddu Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito :risata: Dell'85 è il bocione da 5L, un tempo era nero, ha preso il colore della vecchia romagna e anche il sapore assieme agli altri due fratelli della stessa annata, le due bottiglie sono più giovani di due anni, ottima annata anche quella :oO: Su quel disco ci fai pure il pane carasau? :oO: Niente carasau, non è idoneo, solo braciole, fettine, salsicce e capocollo :oO:
zerosei Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 adesso che i fumi dell'alcol dei post precedenti sono smaltiti serve qualcuno che faccia una messa a punto a questi motori
Recommended Posts