Jump to content

C'è da fare la manutenzione...


Recommended Posts

Posted

Qui serve gente matura  :2funny: :2funny: :2funny: Chi si offre volontario?

 

http://i46.tinypic.com/2mw9wgg.jpg

http://i47.tinypic.com/swziiw.jpg

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    8

  • puzzoneddu

    3

  • autobas

    2

  • cdr

    2

Top Posters In This Topic

Posted
:risata: Che figata la prima sembra una lambico portatile! potremmo farcela prestare al prossimo meeting.........
  • Moderator
Posted

Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd

Posted

Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd

 

e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare  :dimen: :dimen: , l'altra è del Sig. da Vinci, non ha spie accese per fortuna ma hanno segnalato qualche rumorino al retrotreno  :risata: :risata:

  • Moderator
Posted

e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare  :dimen: :dimen:

Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo  :birra::angel: :angel:

Posted

Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo  :birra::angel: :angel:

 

Effettivamente il pesce sull'acciaio non viene benissimo, meglio la pietra lavica con qualche seppia buttata sopra  :risata: , leggo con piacere che ogni tanto si mangiava pure, qui da noi ogni tanto un gozzoviglio lo facciamo pure  :2funny: :2funny: :2funny: ma il massimo e' stato raggiunto nell'officina della caserma dove ho fatto il militare...

 

 

  • Moderator
Posted

ma dov'è la presa diagnosi?  :2funny:

Posted

ma dov'è la presa diagnosi?  :2funny:

 

è rimasta bloccata nella testa di Leonardo... se campava ancora la tirava fuori lui  :oO: :oO: :oO:

Posted

io faccio il manutendore :2funny:, ke problema ce' :2funny:, l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny::2funny:

Posted

io faccio il manutendore :2funny:, ke problema ce' :2funny:, l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny::2funny:

 

il problema è che tu ancora picciotto sei  :2funny: :2funny:

  • Moderator
Posted

Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra

 

qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate :alien::2funny:

IMG_0422.JPG

Posted

qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate :alien::2funny:

 

bella...è da provare  :2funny: , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista  :P :P :P :P

  • Moderator
Posted

io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista  :P :P :P :P

 

Ho volutamente tagliato la foto con le etichette delle varie annate riserva speciale della fiuggi in quanto un po impolverate ma ti do un'indicazione partono dal 1985 :P:2funny:

Posted

bella...è da provare  :2funny: , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista  :P :P :P :P

quella e' l'acqua miracolosa...........se ne bevi un bel po' ti fa' vedere lontano, ecco xke' non vidisti....... :risata: :risata:

Posted

partono dal 1985 :P:2funny:

 

avevo 4 anni  :risata: :risata: chissà com'era quel succo di uva....

Posted

qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate :alien::2funny:

 

Su quel disco ci fai pure il pane carasau?  :oO: :oO:

Posted

mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito  :risata: :risata:

 

http://i49.tinypic.com/hwn6h5.jpg

  • Moderator
Posted

mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito  :risata: :risata:

 

 

Dell'85 è il bocione da 5L, un tempo era nero, ha preso il colore della vecchia romagna e anche il sapore assieme agli altri due fratelli della stessa annata, le due bottiglie sono più giovani di due anni, ottima annata anche quella :2funny::oO: :oO:

Su quel disco ci fai pure il pane carasau?  :oO: :oO:

Niente carasau, non è idoneo, solo braciole, fettine, salsicce e capocollo :2funny::oO: :oO:

  • 1 month later...
Posted

adesso che i fumi dell'alcol dei post precedenti sono smaltiti serve qualcuno che faccia una messa a punto a questi motori

IMG0034A.jpg

IMG0032A.jpg

IMG0030A.jpg

IMG0031A.jpg

IMG0033A.jpg

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...