VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Qui serve gente matura :2funny: Chi si offre volontario? http://i46.tinypic.com/2mw9wgg.jpg http://i47.tinypic.com/swziiw.jpg
Luca83 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Che figata la prima sembra una lambico portatile! potremmo farcela prestare al prossimo meeting.........
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Per il carro di Cugnot a vapore la faccio io , tra le altre cose avevo - la patente conduzione generatori di vapore fino a 20 ton/h, ho una bella esperienza anche con le caldaie alimentate da cavallino, per quell'altra , che mi sembra di Leonardo, non ho il tester adatto e onestamente non so dove abbia la presa obd e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare :dimen: , l'altra è del Sig. da Vinci, non ha spie accese per fortuna ma hanno segnalato qualche rumorino al retrotreno :risata:
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 e io che avevo in mente di provare la caldaia con una 20ina di kg di polipo per farci un'insalatona di mare :dimen: Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo :angel:
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra di aisi 316 L che "casualmente" si era trovato adatta alla cottura, non mi pare che si facesse pesce, almeno nel mio gruppo :angel: Effettivamente il pesce sull'acciaio non viene benissimo, meglio la pietra lavica con qualche seppia buttata sopra , leggo con piacere che ogni tanto si mangiava pure, qui da noi ogni tanto un gozzoviglio lo facciamo pure :2funny: ma il massimo e' stato raggiunto nell'officina della caserma dove ho fatto il militare...
Moderatore badwork Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 ma dov'è la presa diagnosi?
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 ma dov'è la presa diagnosi? è rimasta bloccata nella testa di Leonardo... se campava ancora la tirava fuori lui :oO:
cdr Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 io faccio il manutendore , ke problema ce' , l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny:
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 io faccio il manutendore , ke problema ce' , l'importante ke ci sia qualcosa dove riscaldarmi le mani......anke se abbondantemente preistorico :2funny: il problema è che tu ancora picciotto sei :2funny:
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 Veramente ogni tanto ci scappava della carne cotta su una piastra qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate bella...è da provare , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P Ho volutamente tagliato la foto con le etichette delle varie annate riserva speciale della fiuggi in quanto un po impolverate ma ti do un'indicazione partono dal 1985
cdr Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 bella...è da provare , io a Fiuggi ci sono stato però acqua rossa mica ne ho vista :P :P quella e' l'acqua miracolosa...........se ne bevi un bel po' ti fa' vedere lontano, ecco xke' non vidisti....... :risata:
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 partono dal 1985 avevo 4 anni :risata: chissà com'era quel succo di uva....
wolf Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 qualcuno ha parlato di carne cotta ai ferri? anzi no al disco , vi presento il mio attrezzo super veloce, un fornellone sotto e dopo dieci minuti tengo testa a venti persone affamate Su quel disco ci fai pure il pane carasau? :oO:
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito :risata: http://i49.tinypic.com/hwn6h5.jpg
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Inviato 3 Dicembre 2012 mi sa che Zio Nenne ha ragione questa bottiglia è li ferma dall'85, ha provato a muoverla ma poi si è pentito :risata: Dell'85 è il bocione da 5L, un tempo era nero, ha preso il colore della vecchia romagna e anche il sapore assieme agli altri due fratelli della stessa annata, le due bottiglie sono più giovani di due anni, ottima annata anche quella :oO: Su quel disco ci fai pure il pane carasau? :oO: Niente carasau, non è idoneo, solo braciole, fettine, salsicce e capocollo :oO:
zerosei Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 adesso che i fumi dell'alcol dei post precedenti sono smaltiti serve qualcuno che faccia una messa a punto a questi motori
Messaggi raccomandati