VinnyG Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Quando si dice miracolata... :dimen: inutile dirvi che se era la mia... http://i45.tinypic.com/2d2d5qp.jpg http://i48.tinypic.com/aavoko.jpg
Moderator autobas Posted December 3, 2012 Moderator Posted December 3, 2012 Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna?
VinnyG Posted December 3, 2012 Author Posted December 3, 2012 Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna? Mazda 323 f 2000 RF, km 133000 e cinghia già sostituita a 70000 6 anni fa, guidatore uomo ma calmo...molto calmo :2funny: mancani 11 denti alla cinghia, moooolto stupore allo smontaggio del coperchio protettivo nel vedere la caduta dei pezzettini saltati, pensando che ho fatto io l'accettazione e provato la vettura su strada assieme al cliente :dimen: pensa se si bloccava il motore salendo sul ponte :dimen:
luciano.rosi Posted December 3, 2012 Posted December 3, 2012 Anche nella mia officina, dieci anni fa è arrivata in moto una Clio con la cinghia nelle medesime condizioni. Si sentiva solo qualche tichettio disordinato dentro al carter distribuzione, quando ho aperto sono rabbrividito.
zerosei Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 anche questa è arrivata in moto ,è arrivata in officina con una rumorosità tipo pompa acqua ,invece era la puleggia albero motore che sfregava contro la carrozzeria perchè aveva perso il dado trattasi di volvo V50 2,5 turbo benzina ,aveva fatto da poco la distribuzione ,quando si dice C,,fortuna sia per il cliente che per l'officina che l'aveva fatta
VinnyG Posted January 17, 2013 Author Posted January 17, 2013 Anvedi!! Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato :risata: :risata:
zerosei Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 Anvedi!! Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato :risata: :risata: si e minimo prendeva uno che passava in bici e un'altro che aspettava l'autobus :D
cdr Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 anche questa è arrivata in moto ,aveva fatto da poco la distribuzione , x fortuna ce' sempre ki sa fare meglio di noi :D almeno non si ci annoia a pettinare le bambole :risata: :risata:
Recommended Posts