Jump to content

Questa è arrivata in moto...


Recommended Posts

Posted

Quando si dice miracolata...  :dimen: :dimen: :dimen: inutile dirvi che se era la mia...

 

http://i45.tinypic.com/2d2d5qp.jpg

http://i48.tinypic.com/aavoko.jpg

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    3

  • zerosei

    2

  • autobas

    1

  • giasan

    1

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna?

Posted

Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna?

 

Mazda 323 f 2000 RF, km 133000 e cinghia già sostituita a 70000 6 anni fa, guidatore uomo ma calmo...molto calmo  :2funny: :2funny: mancani 11 denti alla cinghia, moooolto stupore allo smontaggio del coperchio protettivo nel vedere la caduta dei pezzettini saltati, pensando che ho fatto io l'accettazione e provato la vettura su strada assieme al cliente  :dimen: :dimen: :dimen:

 

pensa se si bloccava il motore salendo sul ponte  :dimen: :dimen: :dimen:

Posted

Anche nella mia officina, dieci anni fa è arrivata in moto una Clio con la cinghia nelle medesime condizioni. Si sentiva solo qualche tichettio disordinato dentro al carter distribuzione, quando ho aperto sono rabbrividito.  :oO:

  • 1 month later...
Posted

anche questa è arrivata in moto ,è arrivata in officina con una rumorosità tipo pompa acqua ,invece era la puleggia albero motore  che sfregava contro la carrozzeria perchè aveva perso il dado :cran: trattasi di volvo  V50 2,5 turbo benzina  ,aveva fatto da poco la distribuzione ,quando si dice C,,fortuna sia per il cliente che per l'officina che l'aveva fatta :???:

IMG_1765.jpg

IMG_1764.jpg

IMG_1766.jpg

Posted

Anvedi!!  Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato  :risata: :risata: :risata: :risata:

Posted

Anvedi!!  Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato  :risata: :risata: :risata: :risata:

si e minimo prendeva uno che passava in bici e un'altro che aspettava l'autobus :D :D
Posted

anche questa è arrivata in moto ,aveva fatto da poco la distribuzione ,

x fortuna ce' sempre ki sa fare meglio di noi :D :D

almeno non si ci annoia a pettinare le bambole :risata: :risata: :risata: :risata:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...