VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Quando si dice miracolata... :dimen: inutile dirvi che se era la mia... http://i45.tinypic.com/2d2d5qp.jpg http://i48.tinypic.com/aavoko.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 che culoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Per curiosità, che macchina era e quanti km? E la guidava uomo o donna? Mazda 323 f 2000 RF, km 133000 e cinghia già sostituita a 70000 6 anni fa, guidatore uomo ma calmo...molto calmo :2funny: mancani 11 denti alla cinghia, moooolto stupore allo smontaggio del coperchio protettivo nel vedere la caduta dei pezzettini saltati, pensando che ho fatto io l'accettazione e provato la vettura su strada assieme al cliente :dimen: pensa se si bloccava il motore salendo sul ponte :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Anche nella mia officina, dieci anni fa è arrivata in moto una Clio con la cinghia nelle medesime condizioni. Si sentiva solo qualche tichettio disordinato dentro al carter distribuzione, quando ho aperto sono rabbrividito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 anche questa è arrivata in moto ,è arrivata in officina con una rumorosità tipo pompa acqua ,invece era la puleggia albero motore che sfregava contro la carrozzeria perchè aveva perso il dado trattasi di volvo V50 2,5 turbo benzina ,aveva fatto da poco la distribuzione ,quando si dice C,,fortuna sia per il cliente che per l'officina che l'aveva fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Anvedi!! Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Anvedi!! Lucià se era a tua la puleggia ti aveva sorpassato :risata: :risata: si e minimo prendeva uno che passava in bici e un'altro che aspettava l'autobus :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 anche questa è arrivata in moto ,aveva fatto da poco la distribuzione , x fortuna ce' sempre ki sa fare meglio di noi :D almeno non si ci annoia a pettinare le bambole :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati