Luca83 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ricordati che la nuova sede dovrà essere "bagnata"... Vero!! quando sei pronto dicci e noi ci saremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ricordati che la nuova sede dovrà essere "bagnata"... con tutta questa neve sai come si e' bagnata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 auguroni max e te li faccio veramente di tutto cuore perche' anche io sto' aprendo l'attivita' in questo momentaccio e soprattutto partendo da zero e se non ci credessi cosi' tanto mi darei del pazzo da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 con tutta questa neve sai come si e' bagnata! dalle mie parti quando uno fa' cosi' si dice sta' "scantuna'" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati