Vai al contenuto

Elettrauto Gola Massimiliano (max72) cambia sede e si rinnova


max72

Messaggi raccomandati

Cari amici, ho preso una decisione importante per il futuro.Visto il periodo di crisi ho deciso di investire.

Nei prossimi mesi cambiero' sede, mi trasferisco (di circa 30 metri).

Un caro collega/amico per cui collaboro da moltissimi anni ha deciso di chiudere l'attivita' per motivi personali alla fine dell' anno, dopo averci riflettuto e aver fatto quattro conti ho deciso di spostare la mia attivita' presso la sua sede.

L'autofficina e' strettamente meccanica, autorizzata Lancia e dedicar (arval), associato dekra, ed e' in zona da cinquant'anni. Ho preso questa decisione in maniera da abbinare i miei clienti e i suoi, calcolando anche di perdere anche un 20% della clientela per parte. l mia la terro' aperta fino ad agosto 2013 in maniera di avvisare la clientela e spostare il tutto con calma.

L' autofficina e' ottimamente attrezzata con quattro ponti, retifica teste e freni,tester originali, con ufficio ildoppio del mio, e sala aspetto per clienti. L'autofficina a poca distanza ha in affitto anche una vetrina per la vendita auto,cosa per ora che ho deciso di non prendere perche' facendo quattro conti pagando l'affitto bisognerebbe vendere un bel po' di auto per recuperare la spesa.Per ora entrero' con mio padre e assumero' un suo dipendente, sicuramente non bastera' ma' siccome ha un dipendende che e' in malattia vorrei aspettare se riuscira' a riprendere e magari lo assumero' in maniera di non lasciarlo a piedi. Per cui per ora saremo in tre.

Per cui mi scuso con tutti se i questo periodo sono un po' assente specialmente con la testa, sto gestendo due officine.

Ora vi chiedo se avete dei consigli sono ben accetti.

ho in mente di cambiare intestazione sono indeciso fra' queste:

Autoriparazioni Gola Massimiliano

Autoriparazioni Gola di gola massimiliano

Autoriparazioni Elettrauto Gola

Autoriparazioni Gola (penso quella piu' adatta).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    7

  • autobas

    4

  • Phoenix

    3

  • zerosei

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Un in bocca al lupo enorme per questa tua nuova esperienza Max! Credo in te, sei un tipo in gamba, noi siamo qua a darti una mano ogni giorno non preoccuparti.. tolto il primo periodo di transizione sono certo che hai fatto e valutato giustamente il grande passo!

Avvertimi quando sei ok che sistemiamo anche QUESTA  :wink:

 

PS

io sono per Autoriparazioni Gola

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano, investire in questo periodo di crisi è scelta coraggiosa, ma penso che alla fine con un pò di sacrifici le soddisfazioi arriveranno, perchè come il detto di un film famoso, (non può piovere per sempre), la sistuzione dovrà pur cambiare.

 

Un saluto dalla calabria, ed un grande augurio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max penso sei una persona con" i piedi per terra"e molto equilibrata quindi la tua soluzione sarà presa in maniera"calcolata"sicuramente esisteranno dei pro e dei contro ma sicuramente saranno più i primi,quindi ben vengano i miglioramente ed i rinnovamenti

 

Per quando riguarda l'intestazione non volermene ma secondo me con cognone e nome"la preferisco" :oO:

 

Tashi delek

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il passo che stai effettuando,migliorando l'officina incrementerai sicuramente la clientela .un in bocca al lupo e buon "san martino" :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi complimenti e un grandissimo "in bocca al lupo" per il grande passo che, nonostante la crisi, hai deciso di fare. Ti auguro vivamente che questa tua grande e coraggiosa decisione venga adeguatamente premiata.

 

Anche per me "Autoriparazioni Gola" è ok.

 

perchè come il detto di un film famoso, (non può piovere per sempre), 

 

Per quanto mi riguarda, dopo la pioggia spesso arrivava la grandine....!  :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albertoooooo mio grande amico a volte bisogna anche pensare un pò"positivo"la logica dice che in grafico vi è la discesa ma vi è anche la risalita :oO: :oO:,sono onde fisiologiche

 

Tashi delek :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni avventura che la vita ci presenta troviamo dei pro e dei contro... ma spero che per te tale avventura possa fruttare aspetti positivi e regalarti mille soddisfazioni. un grande in bocca al lupo. :victory:

 

 

 

 

dino 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che adesso per legge sei un Meccatronico, sfrutta questa nuova possibilità, e auguroni per l'impresa

Meccatronico Gola, bello ma' non so' he effetto possa fare alla clientela sembra una pastiglia per bruciori di gola  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non so se ti conviene tenere l'autorizzazione LANCIA, a meno che sia vincolante per i contratti con le ditte di noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Complimenti ed auguri per la nuova attività, o meglio per il nuovo inizio.

Anch'io credo che tuabbia fatto i conti giusti, e che dopo gli inevitabili problemi all'inizio, avrai le tue belle soddisfazioni.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meccatronico Gola, bello ma' non so' he effetto possa fare alla clientela sembra una pastiglia per bruciori di gola  :2funny:

 

:2funny: :2funny: :afro: :afro: :afro:

 

Se devo essere sincero, l'appellativo "meccatronico" non mi piace per niente!

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: :2funny: :afro: :afro: :afro:

 

Se devo essere sincero, l'appellativo "meccatronico" non mi piace per niente!

 

:oO: :oO: :oO:

ma' neanche io ne sono convinto, anche se questo:

"Gola Massimiliano  officina Meccatronica"

sa' di futuro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ci dovete fare il callo a Meccatronici, la notizia partita dal Sole 24 ore nei prossimi mesi  tracimerà pian piano sui periodici specializzati e presto un mare di gente lo saprà, il ferro va battuto caldo, non è che io voglia assolutamente forzare Max ma il futuro è arrivato occorre saltare sul suo carro alla svelta senza perdere il treno,pensateci tutti, magari potrebbe essere una forma di pubblicità poter dire : il primo meccatronico del paese/provincia/regione sono stato io, ho messo l'insegna il giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • smarcos
    • dfofficina
    • francesco ardito
    • lancia
    • peppino mibtel
    • nicofed
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.