Vai al contenuto

Elettrauto Gola Massimiliano (max72) cambia sede e si rinnova


max72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    7

  • autobas

    4

  • Phoenix

    3

  • zerosei

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

io se il nome non è già in uso sceglierei: AutoMelegnano, si deve sempre scegliere un nome che porti un  po al nostro essere, in fondo tutti amano il proprio paese e si ricorda facilmente il nome del proprio paese

 

se devi esagerare e non mi dispiace pure: Il Mecatronico di AutoMelegnano

 

auguri di cuore Massimigliano ricordati di fare gli inviti per l'inaugurazione e se posso non mancherò, una grande inaugurazione serve per farsi conoscere e far crescere orgoglio in un cliente e far incoriosire un futuro/prossimo cliente

 

Francesco

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, professionalità e tanto lavoro in opera e nelle idee, quanto serve per non restare mai fermi

 

Io posso fare un grande in bocca al lupo ed offrire nel mio piccolo e modesto quanto di consulenza possa servire, Ciao Massimiliano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per te e ti auguro tutto il bene possibile , in altre parole ........in c.lo alla balena  :2funny:

 

per il nome , meccanotronico non mi piace , ma sara' perche' e' ancora fresco . io sceglierei AUTORIPARAZIONI ELETTRAUTO GOLA . lo trovo immediato e si capisce di cosa ti occupi . il nuovo termine mi fa' venire in mente C1 di guerre stellari  :2funny:

 

nel paese dove mi trovo sono d'importazione da torino e la gente essendo un piccolo paese si conosce tutta o quasi . quando parlano di me sono per tutti "al mecanic" , trovo difficile che tra un po' dicano " al mecanotronic"  :D

:oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Autoriparazioni EMMEGI-meccanica ed elettronica...oppure Officina meccatronica EMMEGI di Massimiliano Gola :oO: :oO:  Meccatronic by Gola Massimiliano Autorepairhttp://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSRE7b2nCTbddhoyu6QMJK2uvo7E4IHEQhjEO_QJYFFGbhDPS1a

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bravo Max e complimenti :afro:,mi raccomando una bella inugurazione........inaugurazione vuole dire Pasticcini :2funny::risata:,poi passero' a trovarti :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bravo Max e complimenti :afro:,mi raccomando una bella inugurazione........inaugurazione vuole dire Pasticcini :2funny::risata:,poi passero' a trovarti :oO:

ti vanno bene le paste di mandorla?  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande coraggio = Grande uomo

i migliori auguri anche da parte mia

allora come dice Marco questa volta tocca a te con i dolcini vero ???

 

Ciao Max

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti vanno bene le paste di mandorla?  :2funny:

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

non scoraggiarti max, tra l'altro stai gia in piazza ti sposti solo di 30 mt. vedrai sicuramente crescere la clientela.                                                                                                                                                AUGURI e per il nome autoriparazioni gola  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un grande Augurio anke da parte mia Massimiliano,spero tutto vada x il meglio(visto i tempi) te lo meriti,

tu gia' hai inquadrato la situazione, e di certo non ti servono consigli, e sono convinto ke con il giusto tempo sistemerai tutto come si deve................ :wink: :wink:

 

:oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri , per il nome ti consiglio di portarti dietro il tuo vecchio nome senza fare alcune modifiche perchè ormai i tuoi clienti ti hanno identificato con quello, però anche la storia del meccatronico non è niente male :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un in bocca al lupo immenso e complimenti x il coraggio!!!!!

 

Per il nome io ti consiglio di seguire il tuo istinto,anche se a livello burocratico ti conviene tenere il tuo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' proprio questo...... il momento propizio per investire, quando tutti credono il contrario tu fai un guizzo in avanti, grande Max ottima scelta, grande coraggio e grande determinazione, la tua audacia ti chiede di sfruttare il momento e l'occasione!!

Guardati solo dalle troppe zavorre... che forse hanno strangolato il collega uscente.  :???:

 

Per il nome io direi: "Ul Meccatronic de Melegnan"

e se proprio non ti piace..... "Massimiliano Gola Autoriparazioni"

 

Complimenti ancora, dacci dentro che tè sè minga un vecch!  :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo in bocca al lupo sperando che non abbia i denti  :2funny:

 

x il nome quoto tutti ma aggiungi  MAX 72 in fondo all intestazione  :afro:

 

Mechatronics Automotive Gola

     

          By Max 72

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mah, nome a parte (io starei su Gola autoriparazioni), ti consiglio, almeno per un po', di mantenere i numeri telefonici sia della vecchia che della nuova sede.  :alien:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

AUTORIPARAZIONI GOLA MASSIMILIANO

 

queste e' l'intestazione, ho scelta la cosa piu' semplice in modo che ci fosse autoriparazioni (dell' intestazione antecedente) e il mio nome.

sono praticamente nella sede nuova e ho ancora parecchie attrezzature nella vecchia sede, sto spostando un po' per volta i maniera da non tener chiuso e di continuare a lavorare.

appena avro' sistemato il tutto postero' le foto.

scusate la mia assenza ma' sono un po' impegnato  :oO:

 

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

caro max auguroni da parte mia ,non preoccuparti più di tanto per il nome sulla tabella ma ricordati

che chi gioca bene non puo mai perdere .

mi sa che tu sai giocare bene (lavorare) quindi avanti tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.