Jump to content

Chiuso per ferie

VinnyG

Recommended Posts

• Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VinnyG

5

• piter

2

• delta

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Top Posters In This Topic

ma che fai!!!!!! una settimana? ma lascia stare non andare torna indietro,noi artigiani quando andiamo in ferie almeno devono essere due settimane di vacanza,altrimenti stiamo a casa,ascolta un consiglio da amico torna indietro :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

ho sentito dire ke era diretto verso il Sud della Swizzera  :fischio: forse x rinfrescarsi le idee  :birra:

cmq sia buona fortuna ragazzo, rilassati e non pensare tanto al sud dell'italia........ce' di meglio  :2funny::risata:

buone vacanze  :oO: :oO:

Grazie a tutti, appena rientrato...mai più rayanair  :risata: :risata: è peggio de na bancarella de portaportese  :risata: :risata: aveva ragione Enry  :2funny: , l'unica cosa buona è che hanno rilasciato un'attestato di primo volo "battesimo dell'aria" a mio Figlio e salutato al microfono durante la comunicazione sul volo, sono stato a Turin, non incazzatevi colleghi di Turin e dintorni se non mi sono fatto vivo ma non mi è bastato il tempo per tutto quello che ho avuto da fare, tanto tra un po ritorno  :oO:

Alloraaaaaaaaaaaaa,avevo ancora la mazda 3 quì,io :angry::2funny: :2funny: :oO:

Ben tornato  :welc:e la prossima volta,tempo permettendo,fatti sentire così ci prendiamo un caffè e ti mostro dove tengo le tute x i colleghi che passano da ste parti!! :2funny::D :D

Alloraaaaaaaaaaaaa,avevo ancora la mazda 3 quì,io :angry::2funny: :2funny: :oO:

Ben tornato  :welc:e la prossima volta,tempo permettendo,fatti sentire così ci prendiamo un caffè e ti mostro dove tengo le tute x i colleghi che passano da ste parti!! :2funny::D :D

sarà fatto!  :2funny: per la tuta lasciamo stare... faccio senza  :risata: :risata: :risata:  :oO: :oO:

Se eri a turin potevo venire al monvej  che c'era il barbera avanzato da francesco,ma  poco poco :2funny:

:dimen: forse qualcuno si e' dimenticato di invitarlo  :dimen:

:???: strano pero' ke a Francesco gli sia avanzato del buon barbera  :2funny::risata:

• Member Statistics

17,809
    Total Members
    213
    Most Online
    RPAOLO
    Newest Member
    RPAOLO

35.8k
    Total Topics
    415.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.