VinnyG Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ciao giovanotti ci si sente tra una settimana :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ma dove vai ??? che fai , ci lasci da soli ??? :D divertiti e non pensare a Monti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ma come ferie??????? su dai a lavorare.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ma dove cavolo vaiii, torna subito al lavoro che mi dovete pagare pensioncina e tredicesimina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Beato te!! io per andare in ferie conto sull'arresto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 se passi dalle mie parti porta la tuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Ma basta cambiare avatar per andare in ferie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ma dove sarà andato ? in Calabria piove , al nord piove, al centro piove , forse direzione Maldive delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ma che fai!!!!!! una settimana? ma lascia stare non andare torna indietro,noi artigiani quando andiamo in ferie almeno devono essere due settimane di vacanza,altrimenti stiamo a casa,ascolta un consiglio da amico torna indietro :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 aveva preso informazioni su Ryanair e a quanto pare...Buone ferie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 buone ferie e da quel che ho sentito dire se parti con ryanair.....tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ho sentito dire ke era diretto verso il Sud della Swizzera forse x rinfrescarsi le idee cmq sia buona fortuna ragazzo, rilassati e non pensare tanto al sud dell'italia........ce' di meglio buone vacanze :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 divertiti vince' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 buon divertimento....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Grazie a tutti, appena rientrato...mai più rayanair :risata: è peggio de na bancarella de portaportese :risata: aveva ragione Enry , l'unica cosa buona è che hanno rilasciato un'attestato di primo volo "battesimo dell'aria" a mio Figlio e salutato al microfono durante la comunicazione sul volo, sono stato a Turin, non incazzatevi colleghi di Turin e dintorni se non mi sono fatto vivo ma non mi è bastato il tempo per tutto quello che ho avuto da fare, tanto tra un po ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Alloraaaaaaaaaaaaa,avevo ancora la mazda 3 quì,io :2funny: Ben tornato :welc:e la prossima volta,tempo permettendo,fatti sentire così ci prendiamo un caffè e ti mostro dove tengo le tute x i colleghi che passano da ste parti!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Alloraaaaaaaaaaaaa,avevo ancora la mazda 3 quì,io :2funny: Ben tornato :welc:e la prossima volta,tempo permettendo,fatti sentire così ci prendiamo un caffè e ti mostro dove tengo le tute x i colleghi che passano da ste parti!! :D sarà fatto! per la tuta lasciamo stare... faccio senza :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 e ades va' a travaja :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 e ades va' a travaja :oO: con te ci sentiamo :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Se eri a turin potevo venire al monvej che c'era il barbera avanzato da francesco,ma poco poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ma poco poco immagino... o avevate promesso alla direzione di inviare un lavapiatti???? :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Se eri a turin potevo venire al monvej che c'era il barbera avanzato da francesco,ma poco poco forse qualcuno si e' dimenticato di invitarlo strano pero' ke a Francesco gli sia avanzato del buon barbera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati