Jump to content

Pure gli uccelli si ci mettono..

VinnyG

Recommended Posts

era da un po di giorni che trovavo delle noci sul piazzale...  :-) :-)  topi forse... invece no! non sono topi, sono degli uccellacci che prendono le noci le lasciano cadere in terra e poi vanno a mangiare il gheriglio  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: (e hanno beccato pure un parabrezza  :angry: )

http://i46.tinypic.com/zuf877.jpg

http://i50.tinypic.com/2chak5e.jpg

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VinnyG

4

• andreaaa72

1

• Luca83

1

• wolf

1

Top Posters In This Topic

Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io  :D  :P

Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io  :D  :P

sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che :fischio:

Lo fanno anche i corvi, che sono uccelli intelligentissimi.  :oO: :oO:

sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che :fischio:

se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata::risata:

se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata::risata:

per fortuna che non hai delle noci di cocco :D :D :D

:risata: :risata: :risata: :risata:

• Member Statistics

17,839
    Total Members
    213
    Most Online
    Essomanin
    Newest Member
    Essomanin

35.9k
    Total Topics
    416k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• cdr
    • Phoenix
    • Marco123
    • MarcoB
    • Canale adriano
    • nicola bagiolo
    • elena
    • liistro
    • castelli cambi automatici
    • alfangelo
    • lancia
    • mavexsnc
    • fabbro
    • dautom
    • officinabonif
    • Lanfranco Silenzi
    • autobas
    • giordano officina
    • marinelliantonio
    • MASSIMO81
    • Beto
    • casale
    • marcocb
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.