Vai al contenuto

Pure gli uccelli si ci mettono..


VinnyG

Messaggi raccomandati

era da un po di giorni che trovavo delle noci sul piazzale...  :-) :-)  topi forse... invece no! non sono topi, sono degli uccellacci che prendono le noci le lasciano cadere in terra e poi vanno a mangiare il gheriglio  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: (e hanno beccato pure un parabrezza  :angry: )

 

http://i46.tinypic.com/zuf877.jpg

http://i50.tinypic.com/2chak5e.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    4

  • andreaaa72

    1

  • Luca83

    1

  • wolf

    1

Miglior contributo in questa discussione

Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io  :D  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io  :D  :P

 

sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io  :D  :P

 

Lo fanno anche i corvi, che sono uccelli intelligentissimi.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che :fischio:

se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata::risata:

per fortuna che non hai delle noci di cocco :D :D :D

 

:risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.