VinnyG Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 era da un po di giorni che trovavo delle noci sul piazzale... :-) topi forse... invece no! non sono topi, sono degli uccellacci che prendono le noci le lasciano cadere in terra e poi vanno a mangiare il gheriglio :dimen: :dimen: (e hanno beccato pure un parabrezza ) http://i46.tinypic.com/zuf877.jpg http://i50.tinypic.com/2chak5e.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Sono cornacchie. Ho due alberi di noci e tutti gli anni quando sono pronte è una continua corsa a chi le riesce a raccogliere prima. Naturalmente vinco io Lo fanno anche i corvi, che sono uccelli intelligentissimi. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi sa che? cosa tagli le piante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi sa che? cosa tagli le piante? :fischio: :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 sotto il fabbricato ci sono degli agrumeti, ci sono pure delle noci... mi sa che se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 per fortuna che non hai delle noci di cocco :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 se gliele fai trovare aperte di sicuro terranno tutto + pulito, oppure compragli uno skiaccianoci :risata: per fortuna che non hai delle noci di cocco :D :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati