zerosei Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ennesima truffa del governo ,leggete ad uso degli operatori del settore e di quanti verranno interpellati dai propri clienti che vorranno delucidazioni sui bonus http://www.sicurauto.it/news/la-colossale-presa-per-i-fondelli-degli-incentivi-gpl-e-metano.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 non è la prima volta che mi capita di esere fregato non ho mai avuto la fortuna di usufluire di incentivi di qualsiasi genere delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 non è la prima volta che mi capita di esere fregato non ho mai avuto la fortuna di usufluire di incentivi di qualsiasi genere delta Maurizio non ti preoccupare non sei il soloooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ed infatti arrivano in officina chiedendo di usufruire del contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 e tu digli di mettersi a 90 gradi e cosi usufruiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati