Vai al contenuto

attivazione in diagnosi regolatore pressione e iniettori CR


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Esempio: Panda 1.3 Mjet 51 KW, motore classicissimo e diffusissimo.

 

Perchè non è possibile attivare iniettori e regolatore di pressione per verificarne il funsionamento?

 

Sia con diagnosi ufficiale che multimarca (almeno le mie), ciò non possibile. In questo modo viene a mancare un aiuto nella recirca dei guasti.

 

Vorrei capire se è solo una lacuna degli strumenti diagnostici o se le cosa non è fattibile per altri motvi.

 

Magari, Rikymoto ne sa qualcosa di piu'.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    4

  • rikymoto

    2

  • Phoenix

    1

  • ciorben

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • 2gmeccanica
    • tecnoautob
    • Diego_dgcar
    • Raffaello Bassani
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.