Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Esempio: Panda 1.3 Mjet 51 KW, motore classicissimo e diffusissimo. Perchè non è possibile attivare iniettori e regolatore di pressione per verificarne il funsionamento? Sia con diagnosi ufficiale che multimarca (almeno le mie), ciò non possibile. In questo modo viene a mancare un aiuto nella recirca dei guasti. Vorrei capire se è solo una lacuna degli strumenti diagnostici o se le cosa non è fattibile per altri motvi. Magari, Rikymoto ne sa qualcosa di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ