Vai al contenuto

una buona accettazione


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

il cliente mi arriva per un tagliando e prima di andare via mi dice " e tutto ok ma da un mese sento un rumore dalle sospensioni" . gigi entra in officina per capirci meglio e guardando con la pila le ruote mi diventa bianco.

anche perche' stava per riaccompagnarlo a casa lui con la sua macchina per provarla  :dimen:

nella foto non si vede ma quel che rimane del disco e' staccato dal mozzo  :oO:

punto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kid turbo

    4

  • zerosei

    4

  • cdr

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

ma quello e venuto da te xche a sentito in giro che sei capace di fare i miracoli :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico poco tempo fa' un cliente mi dice" e' da ieri che sento un leggero rumore quando freno".

Ho dovuto anche cambiargli oltre ai dischi le pastiglie (che non aveva piu' neanche il ferro) le pinze dei freni perche' erano consumate, praticamente frenava con quelle.

quando e' venuto a ritirare l'auto gli ho spiegato che ha rischiato la sua vita e quella degli altri!

Risposta: non dire stronzate per un po' di rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quell'auto non è nulla rispetto a tutti quelli che invece deve avere il suo proprietario!!

 

Ciao Andrew!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

esageratooooooooooooooo 6, proprio senza coscienza, a quel poveretto lo vuoi fare spendere a tutti i costi................. :risata: :risata:

 

 

adesso vi faccio na domanda anche se siamo in off topic/board

voi quando vi arriva na cosa del genere come vi comportate, ridate la vettura indietro o la ritenete se il proprietario non vuole spendere.

 

io mi sono attrezzato con piccola pila portatile in modo da intravedere dai fori del cerkio.........se sento puzza di muffa non smonto neanke la ruota e lo mando a sbattersi il muso dove vuole  :angry: :angry: con tanti Auguri  :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio controllo con pila dal cerchio , certo che se il cliente puzza di bruciato non entra in officina . il problema e' che oggi ti fanno bruciare quelli che prima non lo facevano .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il preventivo lo comunico e se il cliente non vuole sost i componenti,mi faccio firmare uno scarico responsabilità(del costo di 15+iva) e riconsegno la vettura.

Ad oggi nessuno ha firmato lo scarico ed hanno fatto fare il lavoro(quando sentono scarico resp,incidente,feriti,e soprattutto nessun risarcimento assicurativo con tutto ciò che comporta,riparano l'auto e posticipano l'acquisto dell'iphone5 :afro:).

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria, non mi pare di aver mai avuto di questi problemi. Direi che i miei clienti tendono a non fare i pidocchiosi quando si tratta di sicurezza.

Se però mi dovesse capitare di trovare quello che non vuole spendere soldi in sicurezza, credo che mi comporterei come Kid Turbo.

 

Ciao Calò  :oO: :oO: :oO: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

venerdi un cliente s'è portato via una space star senza voler fare la riparazione,c'era da sostituire "solo" i tubi dei freni anteriori perchè rotti e dischi e pastiglie perche usurati ,ha detto che voleva "SOLO" che il pedale del freno stesse pari al pedale della frizione,dopo un po  che ho cercato di fargli capire che la sostituzione dei tubi era indispensabile lui mi ha risposto che avrebbe venduto l'auto cosi com'era e avrebbe cercato qualcuno che gli risolvesse il problema solo con una regolazione,allora gli ho detto che c'era un'alternativa: o una pietra sotto al pedale del freno o tagliare anche il tubo della frizione da fare diventare il pedale pari a quello del freno....... naturalmente  GRATIS :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi un cliente s'è portato via una space star senza voler fare la riparazione,c'era da sostituire "solo" i tubi dei freni anteriori perchè rotti e dischi e pastiglie perche usurati ,ha detto che voleva "SOLO" che il pedale del freno stesse pari al pedale della frizione,dopo un po  che ho cercato di fargli capire che la sostituzione dei tubi era indispensabile lui mi ha risposto che avrebbe venduto l'auto cosi com'era e avrebbe cercato qualcuno che gli risolvesse il problema solo con una regolazione,allora gli ho detto che c'era un'alternativa: o una pietra sotto al pedale del freno o tagliare anche il tubo della frizione da fare diventare il pedale pari a quello del freno....... naturalmente  GRATIS :angry:

A questa gente,pare brutto solo pensarlo,gli dovrebbe capitare un bel botto dove oltre a farsi male loro e chi trasportato,facciano male seriamente a qualc'uno,dove le assicurazioni prima di risarcire fanno fare perizie.......e allora sti fenomeni capirebbero il perchè sulla loro pelle. :tickedoff::acci::knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani lo posto(se non riuscissi domani al max dopodomani....domani mi spetta una mattinata in compagnia di direttore banca e perdite di tempo x capire come riavere i MIEI picciuli!),lo ho sul pc in off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

venerdi un cliente s'è portato via una space star senza voler fare la riparazione,c'era da sostituire "solo" i tubi dei freni anteriori perchè rotti e dischi e pastiglie perche usurati ,ha detto che voleva "SOLO" che il pedale del freno stesse pari al pedale della frizione,dopo un po  che ho cercato di fargli capire che la sostituzione dei tubi era indispensabile lui mi ha risposto che avrebbe venduto l'auto cosi com'era e avrebbe cercato qualcuno che gli risolvesse il problema solo con una regolazione,allora gli ho detto che c'era un'alternativa: o una pietra sotto al pedale del freno o tagliare anche il tubo della frizione da fare diventare il pedale pari a quello del freno....... naturalmente  GRATIS :angry:

Mi è capitato qualche volta di tubi freno rotti che perdevano olio fuori dall'officina, a fronte di richiesta del cliente "mettila sul ponte la voglio solo controllare" prontamente ho puntualizzato che; "se infilo l'auto in officina la puoi portare via solo riparata o col carro attrezzi" e spiego cosa rischio se metto su strada una macchina con problemi di sicurezza dopo che ha varcato l'ingresso dell'officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.