Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 25 Settembre 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 25 Settembre 2012 E' pazzesco come in soli circa 4 mesi di presenza di QUESTO TOPIC nella sezione Aziende, ora conta più di 1000 visualizzazioni... Un solo grazie a chi crede nel nostro forum.. continuiamo così! 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ottimo. C'è da dire che in questo mese si sono raggiunte e superato alla grande le 300000 pagine sul forum :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 piu che un forum e una famiglia dove veramente tutti ci aiutiamo e ci fidiamo grazie enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 piu che un forum e una famiglia dove veramente tutti ci aiutiamo e ci fidiamo grazie enrico e x questo Tanti ci invidiano oggi forse come mai prima......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 grande forum, grande enrico, grandi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 e x questo Tanti ci invidiano oggi forse come mai prima......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Non ho mai avuto dubbi che avrebbe funzionato. La mia "estrazione" in realtà non è proprio legata al mondo automotive, ma più all'informatica. Quindi ho visto crescere queto mondo da quando per "scaricare" qualcosa dovevi abbonarti alle BBS (server dove attingere sw con interfacce che chiamarle semplici sarebbe un eufemismo). L'ho detto subito ad Enrico che ci credevo molto e confermo quello che gli dissi al telefono quando siamo partiti con questa nuova avventura. Quello che sta succendendo in questi giorni al forum e soprattutto la risposta di tutti gli iscritti, mi da maggiore convinzione che la mia scelta e l'idea di Enrico sia vincente. AVANTI COSI' ENRICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati