Jump to content

[ford transit con 07/2003 1753cc HCPA 66Kw Diesel] VA A TRE O DUE E MEZZO


Recommended Posts

Posted

ciao colleghi aiutatemi a capire,questa vettura da qualche mese superando 80 90 kh va in protezione e si spegneva,ho fatto diagnosi e mi dava errore

1211 pressione inezione errata

0251 pompa inezione A

bene il cliente a camminato cosi per un bel po.oggi invece la macchina va come se fossi a tre cilindri o due e mezzo e fuma un po griggio ridartda l'accenzione e in accellerazinoe fa rumore di battito strano faccio diagnosi e nn mi da piu gli errori quelli di prima ma solo

p 0190 pressione reil insufficente che protrebbe essere generico..

pro indiagnosi il bilanciamento inIettori

pressione reil 353 bar a minimo.

bilanciamento cilindro 1 - 0.07

bilanciamento cilindro 2- 3.28

bilanciamento cilindro 3- 0.72

bilanciamento cilindro 3 -2.42

cosi decido di far coltrollare gli inittori dal pompista e mi ha detto che nn hanno niente,provo a staccare la corrente agli inettore qualcuno risponde e qualcuno no,faccio prova se arriva la 5 volt ok,faccio prova con lampadina e nn accende appena spengo la macchina si accende la lampadina un paio di volte,illuminatemi e meccanico o elettrico stu problema secondo voi??

 

 

 

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pino

    21

  • cdr

    12

  • VinnyG

    10

  • thetotem

    4

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 58

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...