pino Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 ciao colleghi aiutatemi a capire,questa vettura da qualche mese superando 80 90 kh va in protezione e si spegneva,ho fatto diagnosi e mi dava errore 1211 pressione inezione errata 0251 pompa inezione A bene il cliente a camminato cosi per un bel po.oggi invece la macchina va come se fossi a tre cilindri o due e mezzo e fuma un po griggio ridartda l'accenzione e in accellerazinoe fa rumore di battito strano faccio diagnosi e nn mi da piu gli errori quelli di prima ma solo p 0190 pressione reil insufficente che protrebbe essere generico.. pro indiagnosi il bilanciamento inIettori pressione reil 353 bar a minimo. bilanciamento cilindro 1 - 0.07 bilanciamento cilindro 2- 3.28 bilanciamento cilindro 3- 0.72 bilanciamento cilindro 3 -2.42 cosi decido di far coltrollare gli inittori dal pompista e mi ha detto che nn hanno niente,provo a staccare la corrente agli inettore qualcuno risponde e qualcuno no,faccio prova se arriva la 5 volt ok,faccio prova con lampadina e nn accende appena spengo la macchina si accende la lampadina un paio di volte,illuminatemi e meccanico o elettrico stu problema secondo voi??
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ