Jump to content

cercasi Maurizio alias "Delta"


Recommended Posts

Posted

ragazzi  ma maurizio e rientrato?

mica si sara perso :risata: :risata: :risata:

 

 

 

Ho sistemato il titolo

  • Thanks 1
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cdr

    3

  • delta

    3

  • dino

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Top Posters In This Topic

Posted

mi pare che facesse ancora un giro prima di rientrare a casa  :oO:

  • Thanks 1
Posted

quello quando guida la Delta non scende + :risata: :risata: :risata:

specie ora ke va gas  :dimen: :dimen:

  • Thanks 1
Posted

Maurizio sara' ancora alle 5 terre , lui è in ferie .

Tornera' presto visto che le paste di mandorla le abbiamo finite noi :2funny::P

  • Thanks 1
Posted

confermo che e' in ferie, dovrebbe rientrare fine settimana.

speriamo torni alla svelta deve spedirci la granita siciliana  :2funny:

  • Thanks 1
  • Administrator
Posted

Non dimentichiamoci che Delta è con Orazio Special Guest Delta :2funny:

Troppo simpatici!

Posted

l'ho sentito ieri e' ancora a spasso(beati loro) :)

per telefono glio ho detto quando ha risposto....Buon giorno,parlo col sig. Maurizio,e' lei il distributore di pasta di mandorle????? :2funny: :2funny: :risata: :risata

  • Thanks 1
Posted

già che c'è può passare in giro a prendere le ordinazioni :D,non si sa mai che cambi mestiere :oO:

  • Thanks 1
Posted

e bravi io gli o rotto i coglioni un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle.  maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm  spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti

  • Thanks 3
  • Moderator
Posted

e bravi io gli o rotto i ****** un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle.  maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm  spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti

 

Stai sereno .... passerà e ti porterà un presente gustoso anche a te!  :2funny:

  • Thanks 1
Posted

mi dispiace per Enzo

ma non ho potuto fermarmi  , anzi , non "hanno" voluto fermarsi

l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie

 

ma stai tranquillo Enzo    recupereremo alla grande

 

delta

Posted

io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D :D :D  va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D :D :D :D :D

  • Thanks 1
Posted

io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D :D :D  va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D :D :D :D :D

mi dispiace per Enzo

ma non ho potuto fermarmi  , anzi , non "hanno" voluto fermarsi

l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie

 

ma stai tranquillo Enzo    recupereremo alla grande

 

delta

E' solo una scusa perchè le paste di mandorla le abbiamo finite noi e non voleva arrivare da te' senza

:P :P :D :D :oO:

Posted

in effetti qualcosa di vero c'è

Mimma mi ha detto :ma come  ? vai a Napoli e non gli porti le paste ??

 

al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene

ho pensato giusto , stavano passando i camerieri per sparecchiare e noi eravamo a sentire EL Gladiatore che cantava e io ne ho approfittato  :2funny:

 

quindi mi sono allontanato con la refurtiva ma sono stato sorpreso da Dario el meccanic ed ho dovuto tappargli la bocca con parte della refurtiva , altrimenti cantava anche lui  :P

 

Enzo , vedrai che prima che comincia il freddo o le piogge verrò a Napoli a farmi un fine settimana

sempre se sarai disponibile e in buona salute

 

poi una cosa devo dire

mi ha fatto molto piacere che Dino ho aperto un topic tutto per me

grazie

 

ciao a tutti :welc: :welc:

 

delta

Posted

al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene

 

delta

su questo confermo, ho assistito in prima persona al furto  :2funny: :2funny:

:dimen: :dimen: ma ho visto anche il ladro essere derubato da mani molto + svelte dalle sue  :P :P , a quanto pare la manolesta al sud e' stata inventata, ma al nord e' stata perfezionata  :risata: :risata:( il bue dice all'asino: cornuto 6  :risata: :risata: :risata:)

 

sul n° non concordo, Maurizio fa la persona umile, il bottino era molto + abbondante  :alien:

:???: adesso non ditemi ke farei bene il cantante  :risata: :risata: io mutu sto'........paste permettendo  :boss

 

:oO: :oO: :oO: 

Posted

non sapevo che le microspie e telecamere erano in agguato  :2funny: :2funny:

altrimenti mi attrezzavo di parrucca con le treccine per camuffarmi a dovere

volevo poi vedere chi di voi mi avrebbe riconosciuto  :P :P

 

delta

Posted

te la presto  :2funny:  :oO:

monfa.jpg

Posted

te la presto  :2funny:  :oO:

 

  :dimen: :dimen: ma quella e' arruginita :risata: :risata: :risata:

Posted
:2funny: :2funny: puspan il cognome e il nome????? :risata: :risata: :risata:
  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...